Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3
Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Kikkakikka (IP registrato)
Data: Fri, 2 November 2018 - 15:32

Ciao a tutte! Ho avuto le ultime mestruazioni l'otto ottobre ed ho avuto due rapporti non protetti ,uno il 26 ed uno il 29 .Il ciclo mi deve arrivare il 6 novembre. Giorno 31 e giorno 1 ho avuto per tutto il giorno nausea ma una gran fame. Dite potrei essere incinta?

Inviato da: LETIZIA (IP registrato)
Data: Sun, 18 November 2018 - 16:40

Ciao ho un ciclo in media di 26 giorni ho avuto rapporto completo 6 giorni prima, speriamo bene che dite?

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Tue, 27 November 2018 - 13:26

di sicuro incrociamo le dita per te ma...?!? ma perchè avete corso questo rischio? non si è al sicuro neanche con i rapporti durante il ciclo quindi il rischio c'è anche se non so dirti quale possa essere la percentuale

Si può rimanere incinte se si ha un rapporto durante un ritardo mestruale?
Inviato da: Aldo. (IP registrato)
Data: Wed, 3 April 2019 - 22:03

Ciao ragazzi, ho avuto un rapporto non sicuro con la mia fidanzata durante un ritardo mestruale già, e forse ho eiacatlo all'interno della sua vagina, secondo vuoi, c'è il rischio che lei rimanga incinta?

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Sun, 26 May 2019 - 07:47

Ciao..ho avuto l'ultimo ciclo il 4 maggio ultimamente mi arriva qualche giorno prima dei 28 giorni... ieri sera ho avuto rapporto è si è sfilato il preservativo lasciandomi lo sperma dentro.... la mia preoccupante domanda è. .. ma c'è la probabilità di una gravidanza???

Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Thu, 20 June 2019 - 15:15

mah... diciamo che c'è la possibilità, non so dirti quanta probabilità......
non so se hai preso la pillola del giorno dopo però magari in una situazione così potrebbe essere utile

Rapporti sessuali
Inviato da: Tempesta (IP registrato)
Data: Sat, 3 August 2019 - 13:36

ciclo mi è arrivato il 16 luglio e il 29 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Soltanto che ci siamo accorti che lui è arrivato prima di uscire seppur nel preservativo. Il preservativo sembrava non rotto. È possibile una gravidanza?
la ringrazio in anticipo.

Re: ciao
Inviato da: Bd83 (IP registrato)
Data: Sun, 4 August 2019 - 12:26

Ho avuto un rapporto completo 15 giorni prima del ciclo il 28 sono arrivate ma il mese successivo niente posso essere incinta?

Inviato da: Kikka86 (IP registrato)
Data: Sat, 17 August 2019 - 00:16

Salve con mio marito abbiamo avuto rapporto completo una settimana prima che mi venisse il ciclo cioè ieri sera l'ultimo ciclo mi è venuto il 25/07/2019 quindi mi dovrebbe venire intorno al 22/23 agosto ho un ciclo abbastanza regolare può esserci la possibilità che sia rimasta incinta grazie mille a chi risponderà

Inviato da: Kikka86 (IP registrato)
Data: Sat, 17 August 2019 - 12:49

Per favore qualcuno mi può rispondere sto impazzendo

Re: Rapporti sessuali
Inviato da: Elibetta (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 12:46

Ciao Kikka,
la settimana prima che compaiano le mestruazioni in un ciclo regolare è poco fertile, quindi può essere che ti arrivino in questi giorni!

Re: Rapporti sessuali
Inviato da: Elibetta (IP registrato)
Data: Thu, 22 August 2019 - 12:49

Se il mese scorso hai avuto le mestruazioni, non credo che tu sia incinta...forse è un periodo un pò stressante e quindi sono saltate questo meseeye rolling smiley

Inviato da: Ma (IP registrato)
Data: Sun, 22 September 2019 - 12:00

Ciao a tutti ieri sera o avuto un rapporto completo con mio marito che siamo in cerca di una gravidanza secondo voi 6 giorni prima del ciclo si puo rimane incinta?

Inviato da: Ma (IP registrato)
Data: Sun, 22 September 2019 - 12:03

Ciao a tutte sono in pensiero ieri sera abbiamo fatto rapporto completo con mio marito voglio un altro bimbo/a quindi secondo voi posso rimanere incinta 6 giorni prima del ciclo? ?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 27 September 2019 - 08:46

sì può essere... anche se i giorni più fertili sono quelli a metà ciclo

Inviato da: DEBORAH (IP registrato)
Data: Mon, 30 September 2019 - 19:29

Salve io aspetto il ciclo giorno 2 ottobre e dal 25 al 29 ho avuto rapporti completi c e possibilità che sia rimasta incinta

Inviato da: Pa me la (IP registrato)
Data: Wed, 2 October 2019 - 10:16

Salve sono nuova, il 18 19 ho avuto rapporti con mio marito, non protetti. Il 24 mi è venuto il ciclo, durato smp 3giorni ma perdite non assai, poche. Io mi chiedo se si può rimanere incinta anche se il ciclo è arrivato. Una mia amica e capitata così, può essere vero. Ma sono due giorni che ho giramenti di testa. Può essere un inizio gravidanza e se c'è sempre?grazie

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.