Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 5 di 7
Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: Asmy (IP registrato)
Data: Wed, 10 June 2020 - 04:31

Grazie per il tuo aiuto @saralalla
Buona fortuna per le donne che vogliono diventare mamme

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 12 June 2020 - 08:16

Grande!!!! Asmy che bella notizia!!!!

Data: Fri, 12 June 2020 - 08:18

E grazie a te per aver condiviso questo momento speciale!!
Se ti va scrivi ancora e raccontaci come stai...............?!?!?

Inviato da: Asmy (IP registrato)
Data: Tue, 23 June 2020 - 09:34

Ciao a tutte,

Grazie a voi che veramente leggere tanti commenti mi avevano aiutata molto...

Io sono letteralmente sedata

Data: Wed, 24 June 2020 - 13:59

Ciao Asmy!!
In che senso sedata?

Inviato da: mjchelle (IP registrato)
Data: Mon, 17 August 2020 - 15:28

ciao,ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e il giorno dopo mi è venuto il ciclo. É possibile che sia incinta?

Salve volevo fare delle domande per farmi chiarezza. Ho avuto un rapporto completo con mio marito il 15 di agosto, il 20 agosto mi doveva arrivare il ciclo ma niente . Oggi siamo a 24 di agosto, ma la domanda e : si puo rimanere incinta 8 gg dopo del rita
Inviato da: Gianpaolo sara (IP registrato)
Data: Mon, 24 August 2020 - 14:28

?

Salve volevo fare delle domande per farmi chiarezza. Ho avuto un rapporto completo con mio marito il 15 di agosto, il 20 agosto mi doveva arrivare il ciclo ma niente . Oggi siamo a 24 di agosto, ma la domanda e : si puo rimanere incinta 8 gg dopo del rita
Inviato da: Gianpaolo sara (IP registrato)
Data: Mon, 24 August 2020 - 14:29

?

Data: Wed, 26 August 2020 - 08:40

No Mjchelle se il ciclo è stato normale come quantità e durata non puoi essere incinta!

Re: Salve volevo fare delle domande per farmi chiarezza. Ho avuto un rapporto completo con mio marito il 15 di agosto, il 20 agosto mi doveva arrivare il ciclo ma niente . Oggi siamo a 24 di agosto, ma la domanda e : si puo rimanere incinta 8 gg dopo del
Data: Wed, 26 August 2020 - 08:43

mah... in realtà si può rimanere incinta in qualunque giorno del ciclo perchè nessuno può essere certo di quando avrà l'ovulazione in quel mese però penso che le probabilità siano basse...

Inviato da: Vittoria alaimo (IP registrato)
Data: Tue, 1 September 2020 - 15:05

Salve si può rimanere in cinta una settimana prima del ciclo

Data: Mon, 7 September 2020 - 15:11

sì magari le probabilità non sono molto alte ma è possibile

Re: Ho avuto un rapporto completo prima del ciclo
Inviato da: Martix22 (IP registrato)
Data: Fri, 30 October 2020 - 13:41

Buonasera scusate l'ignoranza, io domenica ho avuto un rapporto completo con mio marito e oggi mi e venuto il ciclo potrebbe essere che sono incinta anche se il ciclo mi è venuto?

Inviato da: Siria (IP registrato)
Data: Sat, 7 November 2020 - 17:35

Ciao ho fatto un coito interrotto con il mio partner il 4 novembre e il 6 dovevamo arrivarmi le mestruazioni,siamo al 7 e sento leggera tendione al seno e ogni tanto crampetti sono fuori pericolo?

Data: Mon, 9 November 2020 - 08:52

ciao Siria
allora fuori pericolo lo sei solo quando arriva il ciclo... però i sintomi che hai potrebbero essere proprio quelli delle mestruazioni in arrivo
In ogni caso te lo dico per le prossime volte il coito interrotto è rischioso!! Perchè durante il rapporto ci possono essere le perdite pre eiaculatorie che hanno spermatozoi sufficienti per portare a una gravidanza
tra l'altro i ragazzi non se ne accorgono quindi si rischia di pensare di essere a posto e invece... no
facci sapere se arrivano!!

Inviato da: Carla ph (IP registrato)
Data: Tue, 8 December 2020 - 21:45

Ciao ho avuto due rapporti non protetti domenica e qst mattina con mio marito, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 14 ( lunedì prossimo) c’è il rischio che io posso essere incinta? Grazie

Inviato da: Dare (IP registrato)
Data: Tue, 8 December 2020 - 21:46

Ciao ho avuto due rapporti non protetti domenica e qst mattina con mio marito, il ciclo dovrebbe arrivarmi il 14 ( lunedì prossimo) c’è il rischio che io posso essere incinta? Grazie

Inviato da: stella 55 (IP registrato)
Data: Fri, 1 January 2021 - 15:21

ciao chiedo per un consiglio , stamattina ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo, praticamente si è rotto il preservativo , oggi è iil 1 gennaio , il ciclo mi dovrebbe venire giorno 8 gennaio , c'è il rischio di una gravidanza?

Re: si può rimanere incinta due settimana prima del ciclo??
Inviato da: Michel (IP registrato)
Data: Mon, 4 January 2021 - 00:33

Ciao o un po' di dubbio e vorrei sapere
Si una persona puoi rimanere incinta
Due settimane prima del siclo.

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Fri, 8 January 2021 - 11:59

sì è possibile anzi se ha un ciclo regolare potrebbe essere proprio il suo periodo più fertile perchè in genere l'ovulazione è a metà ciclo e il ciclo dura 28-30 giorni

lo chiedi perchè avete avuto un rapporto a rischio? Nel caso si può prendere la pillola dei 5 giorni dopo...

Inviato da: Algero (IP registrato)
Data: Mon, 25 January 2021 - 01:15

Qualcuno puó dirmi se c’é la possibilitá che lei esca incinta il giorno stesso del ciclo? Perché doveva averlo ieri ma non sono stato “attentissimo” quindi vorrei solo capire , anche se é il giorno che doveva venirgli il ciclo ma spero sia il solito ritardo che capita a tutti. Scusate l’intrusione ma ho un pó di ansia hahahaha....

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 27 January 2021 - 14:32

ciao Algero
sì è possibile in realtà non esistono giorni a rischio zero

quando dici "attentissimo" vuol dire che avete usato il coito interrotto?
Te lo chiedo perchè anche con il coito interrotto c'è rischio di gravidanza a causa delle perdite pre eiaculatorie
per sicurezza comunque la tua ragazza è ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo
potete andare in un consultorio per la ricetta

Inviato da: Ana Maria (IP registrato)
Data: Mon, 22 March 2021 - 12:45

Ciao ho avuto il ciclo il 22 febbraio poi ho avuto rapporti non protetti ma poi a marzo il 17 mi e venuto il ciclo per tre giorni ... La mia domanda e può essere inizio di una gravidanza o pure e il ciclo ....

Data: Mon, 22 March 2021 - 16:09

tu in genere hai dei cicli di 3 giorni? se non hai notato differenze rispetto alle mestruazioni precedenti puoi stare tranquilla
se invece di solito durano di piu oppure sono piu' abbondanti è meglio fare un test perchè potrebbero essere false mestruazioni

Inviato da: Concetta (IP registrato)
Data: Sun, 28 March 2021 - 15:23

Ho avuto non protetto il 12 13 marzo il ciclo mi doveva venire il 16 marzo ho unritardo di 12 giorni posso essere incinta ho 44 anni ho un bimbo di 2 anni il mio ciclo e regolare di 28giorni

Inviato da: Concetta (IP registrato)
Data: Sun, 28 March 2021 - 15:25

Ho avuto un rapporto non protetto il 12 13 marzo il ciclo mi doveva venire il 16 marzo ho un ritardo di 12 giorni posso essere incinta ho 44 anni ho un bimbo di 2 anni il mio ciclo e regolare di 28giorni

Data: Mon, 29 March 2021 - 11:34

quando si ha un rapporto non protetto è possibile una gravidanza in qualunque giorno del ciclo... però solo un test può dirlo con certezza
ti consiglio di fare il test e se dovesse essere negativo una visita ginecologica di controllo

Inviato da: Anomimo (IP registrato)
Data: Fri, 16 April 2021 - 16:19

Ciao prendo la pillola da quasi due anni e oggi ho avuto un rapporto non protetto, è stato davvero nemmeno un minuto perché non volevo rischiare, domani dovrebbe arrivarmi il volo secondo voi rischio?

Inviato da: Marly (IP registrato)
Data: Sat, 17 April 2021 - 01:51

Ho avuto rapporti scoperti la settimana prima del ciclo... dopo 5 gg ho avuto perdite rosa per 4 giorni poi un flusso leggero di sangue e ora nuovamente perdite rosa e possibile che sia rimasta incinta.. ho nausea e conate

Inviato da: Marlybe (IP registrato)
Data: Sat, 17 April 2021 - 01:52

Ho avuto rapporti scoperti la settimana prima del ciclo... dopo 5 gg ho avuto perdite rosa per 4 giorni poi un flusso leggero di sangue e ora nuovamente perdite rosa e possibile che sia rimasta incinta.. ho nausea e conate

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 5 di 7

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.