Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 6 di 7
Re: si può rimanere incinta una settimana prima del ciclo??
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 21 April 2021 - 07:01

non so... potrebbe essere...
ma il tuo ciclo di solito è così? Cioè inizia con perdite rosa e poi in flusso leggero?
io per sicurezza farei un test

Inviato da: Claudia79 (IP registrato)
Data: Wed, 28 April 2021 - 13:16

Ciao ho avuto il ciclo il 6aprile,premetto che nn ho un ciclo regolare,ieri ed oggi ho avuto un rapporto completo con il mio compagno, potrei essere incinta? Grazie

Data: Mon, 3 May 2021 - 13:24

sì potrebbe essere.... state cercando di avere un bimbo?

Re: si può rimanere incinta nei 5giorni prima del ciclo
Inviato da: Mercy (IP registrato)
Data: Tue, 4 May 2021 - 08:50

Salve ho un ciclo molto regolare ho avute le ultime mestruazioni 30/03/2021 ho avuto rapporti non protetti ed e venuto dentro nei cinque giorni che precedono il nuovo ciclo.con oggi sono a cinque giorni di ritardo e moderate perdite biancastre. Ho il seno infiammato. C'è la possibilità di essere rimasta incinta? Grazie

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 4 May 2021 - 13:18

sì la possibilità c'è
puoi far un test, a partire dal primo giorno di ritardo sono già attendibili

Inviato da: Vitti (IP registrato)
Data: Thu, 3 June 2021 - 10:14

Ciao ragazze io ho avuto un rapporto completo una settimana circa prima del ciclo, non sempre sono regolare. Secondo voi potrei essere incinta o è poco probabile?
Grazieeeee

Re: Rapporti sessuali
Inviato da: Francescamathias001 (IP registrato)
Data: Thu, 3 June 2021 - 14:25

Francesca
Ho avuto rapporti 6 giorni prima del ciclo è possibile una gravidanza?

Data: Fri, 4 June 2021 - 06:55

se i rapporti sono stati senza protezione sì è possibile in qualsiasi giorno del ciclo, diciamo che non è molto probabile ma è possibile soprattutto se non si ha un ciclo molto regolare

Inviato da: Sirena (IP registrato)
Data: Wed, 9 March 2022 - 17:16

Ho avuto un rapporto protetto 4 giorni prima del ciclo, lui è arrivato dentro ma aveva il preservativo, non mi sembra sia successo niente però non so siccome era largo il preservativo non vorrei che fosse scappato qualcosa fuori. Solitamente ho il ciclo regolare, anzi a volte arriva anche prima, ora non è ancora arrivato dovrebbe arrivare domani, nel caso ritardasse dopo quanto posso fare il test?

Inviato da: eneri (IP registrato)
Data: Thu, 10 March 2022 - 16:01

Ciao Sirena
puoi farlo a partire dal primo giorno di ritardo
E' meglio farlo con la prima urina appena ti svegli perchè è più concentrata
comunque anche se hai il ciclo regolare può sempre capitare un piccolo ritardo... speriamo che sia tutto a postospinning smiley sticking its tongue out

Inviato da: Francesca94 (IP registrato)
Data: Mon, 6 June 2022 - 12:33

Salve a tutti il 28 maggio due volte ho avuto un rapporto completo però durante la stessa giornata mi è venuto il ciclo con 3 giorni di anticipo, mi è durato solo 3 giorni ora a passare da una settimana o dolori sotto la pancia pesante,posso essere incinta?

Data: Mon, 6 June 2022 - 14:21

non so è un po' strano... ma di solito il ciclo ti dura solo 3 gironi o di più?
Magari puoi fare un test per sicurezza...

Inviato da: Giuliana (IP registrato)
Data: Thu, 16 June 2022 - 17:54

ciao,ieri ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, non è neanche venuto dentro e il preservativo non si è rotto, ma sono molto ansiosa perchè il ciclo mi deve venire fra settw e giorni e prima di avere il rapporto avevo qualche doloretto da ciclo che dopo esso è finito. Posso rimanere incinta pur avendo avuto un rapporto protetto con coito interrotto. Il mio ragazzo è venuto una decina di minuti dopo con i preliminari. Perfavore fatemi sapere sono troppo ansiosa, ho 17 anni.

Data: Fri, 17 June 2022 - 09:00

No Giuliana stai super tranquilla se avete usato il preservativo per tutto il rapporto nessun rischio

Inviato da: Antonella89 (IP registrato)
Data: Mon, 20 June 2022 - 18:12

Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo,volevo un informazione…io sono 8 anni che prendo la pillola però ho deciso di sospenderle perché vorrei una gravidanza,l’ho sospesa 8 giorni prima che mi arrivasse il ciclo e quindi 8 giorni prima che finisse la scatola, c’è la possibilità che io sia rimasta incinta avendo avuto un rapporto completo la prima sera di sospensione ? E dopo quanto tempo di ritardo posso fare il test? Spero mi rispondiate grazie ☺️

Inviato da: Viola Bertuccioli (IP registrato)
Data: Thu, 1 September 2022 - 23:06

Ciao, ho avuto un rapporto non protetto senza eiaculazione interna una settimana prima del ciclo, quante probabilità ci sono che io resti incinta?

Data: Mon, 5 September 2022 - 07:57

non so dirti quante probabilità... non sono alte però il rischio c'è
se sei ancora in tempo puoi prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Ho fatto l amore una settimana prima del ciclo e poi il ciclo mi è venuto il mio ragazzo dice che qualche goccia e entrata ma non sa preciso se è liquido o sperma posso rischiare lo stesso di essere incinta nonostante mi siano venuti e s
Inviato da: Anonimo95 (IP registrato)
Data: Fri, 14 October 2022 - 22:16

Ho fatto l amore una settimana prima del ciclo e poi il ciclo mi è venuto il mio ragazzo dice che qualche goccia e entrata ma non sa preciso se è liquido o sperma posso rischiare lo stesso di essere incinta nonostante mi siano venuti e si è anche tolto il ciclo

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Tue, 18 October 2022 - 08:37

Se il ciclo è stato normale cioè è durato come al solito e non hai notato niente di diverso puoi stare tranquilla non sei incinta

però per le prossime volte vi conviene usare il preservativo per tutto il rapporto perchè anche se lui viene completamente fuori ci sono prima dell'eiaculazione le perdite pre eiaculatorie che contengono abbastanza spermatozoi da far iniziare una gravidanza

Inviato da: laurakdjdnsjs (IP registrato)
Data: Tue, 25 October 2022 - 10:18

ciao, ho avuto il mio ultimo rapporto il 9 ottobre, il ciclo mi è venuto il 26º giorno, il 17 ottobre, si potrebbero trattate di false mestruazioni. Il rapporto è avvenuto con il preservativo.

Data: Tue, 25 October 2022 - 10:44

se le mestruazioni sono state come al solito cioè sono durate come al solito e anche come quantità non hai visto niente di strano puoi stare tranquilla
quando sono false mestruazioni sono molto strane rispetto al solito

Inviato da: laliii (IP registrato)
Data: Sun, 13 November 2022 - 19:03

Ho avuto rapporti completi venerdì… e lunedì mi dovrebbe arrivare il ciclo… ma sono 2 giorni che ho una nausea pazzesca… è possibile essere rimasta incinta? Lo desidero così tanto

Data: Tue, 15 November 2022 - 11:10

te lo auguro tanto laliiii!
Comunque sì è possibile in realtà è possibile in qualunque giorno del ciclo quindi incrociamo le dita e se arriva la buona notizia facci sapere!!!

Inviato da: Jessicas (IP registrato)
Data: Sat, 3 December 2022 - 10:02

Buon giorno, ho avuto l’ultimo rapporto il 4 di novembre, premetto che il ciclo è finito il 2 Novembre, adesso ho 6 giorni di ritardo, rapporto non completo…
Ho fatto un test questa mattina con risultato negativo..
Che mi consigliate? Aspetto e ne faccio un’altro??

Inviato da: Jessicascurti (IP registrato)
Data: Sat, 3 December 2022 - 10:31

Buon giorno, ho avuto l’ultimo rapporto il 4 di novembre, premetto che il ciclo è finito il 2 Novembre, adesso ho 6 giorni di ritardo, rapporto non completo…

Inviato da: Jessicascurti (IP registrato)
Data: Sat, 3 December 2022 - 13:01

Incinta?
Inviato da: Artura (IP registrato)
Data: Sat, 3 December 2022 - 13:47

Ciao a tutti...il 23 novembre ho avuto il ciclo...ieri 2 dicembre ho fatto sesso non protetto ...potrei rimanere incinta?il periodo é quello giusto per provare?

Re: si può rimanere incinta due giorni prima del ciclo??
Inviato da: Satou (IP registrato)
Data: Mon, 5 December 2022 - 05:22

Ciao io mi protegge con la pillola, ma ho preso l’ultima pastigliai venerdì 2 e ho avuto un rapporto con il mio ragazzo domenica 4 senza protezione e mi dovrebbe arrivare il ciclo martedì 6 , c’è qualche possibilità che non mi viene??

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 5 December 2022 - 14:37

se l'hai presa tutti i giorni a partire dal primo giorno di ciclo e ricominci a prenderla dopo la pausa sei protetta il ciclo ti arriva

Inviato da: Federica89 (IP registrato)
Data: Sat, 10 December 2022 - 22:42

Buonasera...premetto che sto cercando di avere un figlio...23novembre primo giorno di ciclo.sesso non protetto il 2/6/7/9 dicembre ...ci sono possibilitá?

Vai alla pagina: Precedente1234567Successiva
Pagina attuale: 6 di 7

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.