Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Ritardo ciclo ma sesso protetto, aiuto!
Inviato da: So15102 (IP registrato)
Data: Sun, 5 February 2017 - 08:05

Premetto che sono molto molto giovane ho 15 anni. Ho avuto 2 rapporti protetti con preservativo e non è successo nulla,non ho controllato ma il mio ragazzo dice che se ne sarebbe accorto se il preservativo fosse stato bucato. Ho alcuni dolori tipici del pre-ciclo,sbalzi d'umore,pancia gonfia,qualche crampetto ma non tanto
sono al 3 giorno di ritardo e solo ora sento un poco il seno che fa male,lievemente
non voglio fare un test,ho il terrore di quello che potrebbe spuntare e non ho nemmeno i soldi per comprarlo
per quanto riguarda sintomi della gravidanza assolutamente no
non ho né nausea mattutina,ne stanchezza,ne faccio sempre la pipì
gli unici sintomi sono quelli pre-ciclo ma li ho sempre appunto prima del ciclo
ho troppa paura,troppo stress e troppa ansia
penso che sia impossibile che sia successo qualcosa ma io mi faccio le paranoie
premetto che in questo mese sono stata 6 giorni con febbre a 38 e mezzo e altri 4 con le placche,piangevo ogni giorno perché non finiva mai e prendevo un sacco di pillole al giorno
penso che il ritardo è dovuto a tutto questo stress
oltre allo stress dell'inizio del mese (quello che ho appena scritto) si è aggiunto anche lo stress di questa mia paura!!!!
Rassicuratemi vi prego ditemi che vi è già successo di avere questa paura anche se impossibile e poi vi sono venute,anche dopo tanti giorni
grazie.

Re: Ritardo ciclo ma sesso protetto, aiuto!
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 7 February 2017 - 08:29

Tranquilla è assolutamente normale che dopo l'influenza e i farmaci il ciclo ritardi in più guarda a me una volta il ciclo ha proprio saltato un mese! Io ero stremata dalla paura e alla fine sono andata dalla ginecologa che mi ha detto che non ero incinta e indovina?!? La sera stessa mi sono venute
cmq facci sapere come va nei prossimi giorni



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.