Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

ritardo..aiutooo!!!
Inviato da: francescac (IP registrato)
Data: Tue, 27 December 2011 - 00:04

Ciao a tutte!! Vi espongo il mio problema..a volte ho avuto rit ma no cosi lunghi..l'ultime rosse ce l ho avute il 16/11 e in questo periodo ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo...ho avuto anche un periodo di stress perche ho dovuto studiare molto..pero ora ho un ritardo di 13 giorni..puo essere k sn incinta??oppure cosa puo essere?? Rx in tanti per favore!!!!

Re: ritardo..aiutooo!!!
Data: Tue, 27 December 2011 - 09:33

Per favore rispondetemi!!!

Data: Tue, 27 December 2011 - 13:28

Ho fatto il test sulle urine ed è risultato negativo...cosa puo essere questo ritardo????..per favore rispondete...sono molto in ansia!!!...

Inviato da: olenaserd (IP registrato)
Data: Mon, 2 January 2012 - 10:52

Ho lo stesso problema.. ho un ritardo di 8 giorni e ho avuto sempre i rapporti non protetti con mio ragazzo ma non uscivo mai incinta. Pure io sono un po preoccupata ma credo se faccio il sesso non protetto con mio ragazzo da 6 mesi questa volta non credo che all'improviso sono rimasta incinta..., poi ho avuto un po di stress...
Stai tranquilla, che ti arrivano! piu sei preoccupata, piu allontani l'arrivo del ciclo. poi dipende, se sei giovane e stai ancora crescendo ci sono sempre dei cambiamenti mestruali!

Inviato da: olenaserd (IP registrato)
Data: Mon, 2 January 2012 - 11:03

ciao, sono di nuovo io, voglio dirti che mi è venuto il ciclo in questo momento!!! grinning smiley Sono felice! Secondo me non mi veniva perche ho avuto un stress. Cerca di stare tranquilla, ti giuro che ti vengono tra un po se non stai aggitata!!!

Test, just a test
Inviato da: PhillipCob (IP registrato)
Data: Sat, 9 July 2022 - 19:37

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.