Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2012 - 15:15

ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. e avevo dei dolori al ovaie. se il mio ragazzo e vento un po dentro posso essere incinta. per favore rispondete

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2012 - 16:18

clarisa Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo.
> e avevo dei dolori al ovaie. se il mio ragazzo e
> vento un po dentro posso essere incinta. per
> favore rispondete

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: mucchina (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2012 - 23:35

Purtroppo si clarissa.. Chiaramente le probabilità sono minori rispetto ad un rapporto completo, ma il rischio c'è eccome! entro le 24 ore sei ancora in tempo x la pillola del giorno dopo, altrimenti puoi fare un test di gravidanza sino a 4 giorni prima della data di attesa dek ciclo.. Io però ti consiglio di aspettare e vedere se ti arriva il ciclo, se no aspette almeno una settimana, il risultato sarà più attendibile! Facci sapere! Un abbraccio
mucchina vero

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Mon, 9 January 2012 - 23:40

grazie mucchina per avermi risposto.

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2012 - 00:31

1 domanda) volevo sapere se si puo rimanere incinta anche con una goccia di sperma,?se e si quando si percepiscono i primi sintomi...? e se mentre lo sperma fa strada per arrivare nel ovaie si percepisce o si sente qual cosa...?


2 domanda) ieri prima di avere il rapporto sessuale sentivo dei lievi dolori al ovaie poi abbiamo fatto sesso non protetto ormai da 2 anni e non ci a mai causato nessun problema ma ieri il mio ragazzo mia detto che li e scapata una goccia di sperma posso essere rimasta incinta io spero tanto di si per questo aspetto con impazienza una vostra risposta e chiarimenti.


3domanda) ieri sera dopo il rapporto o avuto una specie si nausia e non potevo riuscire a prendere sono e poi indomani o avuto dei lievi dolori in baso e sempre questa specie di nausia puo essere provocata dalla mia mente perche mi sono fissata troppo con questa storia. vi prego rispondetemi subito e piu persone possibili per avere piu pareri possibili rispondetemi al piu presto vi prego aiutatemi a chiarire. aspetto con impazienza una vostra notizia.........................
aspetto una vostra notizia al piu presto aiutatemi.......... a chiarire...............;-)

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2012 - 15:20

per favore rispondetemi

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2012 - 16:12

vi prego di rispondere quando leggete i miei messaggi e molto importante grazie

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2012 - 16:14

per favore rispondete.............................................................


vi prego!...................................

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2012 - 16:28

ma perche non risponde mai nessuno vi prego rispondete

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Wed, 11 January 2012 - 17:00

per favore mi rispondete

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Wed, 11 January 2012 - 21:36

vi prego rispondete

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Thu, 12 January 2012 - 14:43

beh... diciamo che può essere... di sicuro mentre lo sperma sale non ci accorgiamo di niente ma chissà magari in quella goccia c'erano già abbastanza spermatozoi...

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: clarisa (IP registrato)
Data: Thu, 12 January 2012 - 18:05

grazie cecia

si può rimanere incinta con un rapporto completo
Inviato da: clarissa <3 (IP registrato)
Data: Fri, 4 May 2012 - 01:17

Ciao sono clarissa ho avuto un rapporto completo non protetto con il mio ragazzo lo avuto giorno 1 di maggio e o avuto il ciclo il 23-04-2012 posso essere rimasta incinta v.i prego rispondete te importan

Re:CON UN RAPPORTO COMPLETO SI PUO RESTARE INCINTA VI PREGO RISPONDETTE AL PIU PRESTO
Inviato da: CLARISSA <3 (IP registrato)
Data: Fri, 4 May 2012 - 21:04

CIAO SONO CLARISSA HO AVUTO ULTIMO CICLO GIORNO 23-05-2012 E GIORNO 1 MAGGIO HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO CON IL MIO RAGAZZO POSSO ESSERE RIMASTA INCINTA VI PREGO DATEMI UN VOSTRO PARERE RISPONDETTE PER FAVORE E UN GRAZIE ENORME A CHI MI RISPONDE.

POSSO ESSERE RIMASTA INCINTA CON UN RAPPORTO COMPLETO? =-) <3

Re: Re:CON UN RAPPORTO COMPLETO SI PUO RESTARE INCINTA VI PREGO RISPONDETTE AL PIU PRESTO
Inviato da: CLARISSA <3 (IP registrato)
Data: Fri, 4 May 2012 - 21:23

CLARISSA <3 Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> CIAO SONO CLARISSA HO AVUTO ULTIMO CICLO GIORNO
> 23-04-2012 E GIORNO 1 MAGGIO HO AVUTO UN RAPPORTO
> COMPLETO CON IL MIO RAGAZZO POSSO ESSERE RIMASTA
> INCINTA VI PREGO DATEMI UN VOSTRO PARERE
> RISPONDETTE PER FAVORE E UN GRAZIE ENORME A CHI MI
> RISPONDE.
>
> POSSO ESSERE RIMASTA INCINTA CON UN RAPPORTO
> COMPLETO? =-) <3

.
Inviato da: Martina di bella (IP registrato)
Data: Wed, 16 January 2019 - 19:27

Io e il mio tipo l' abbiamo fatto senza preservativo solo che alla seconda volta non so se si è pulito bene, una goccina può causare qualcosa?Sono stra in asia..il ciclo mi è in ritardo di un giorno, ma a me viene sempre in ritardo...che devo fare?

Re: .
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 21 January 2019 - 16:20

sì martina vai in consultorio o in ospedale, sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: Lu.lu (IP registrato)
Data: Thu, 7 February 2019 - 16:25

Buongiorno, prendo la pillola da 2 anni ma dopo dicembre non l ho più presa perché mi sono dimenticata completamente. Ho ricominciato a prenderla 1 settimana fa quindi ho saltato il ciclo nel mese di gennaio, in quel mese ho avuto rapporti ma sempre venuto fuori il mio compagno. Magari una goccia é scappata. A parte il senso che un po mi faceva male, ho possibilità di essere incinta?

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 22 February 2019 - 13:49

non voglio spaventarti ma... Sìì il rischio c'è il coito interrotto è sempre rischioso non solo perchè può "scappare" magari una goccia ma anche perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie e di queste non se ne accorge neanche lui

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: Leonardo Guidi (IP registrato)
Data: Thu, 30 May 2019 - 18:04

Ciao a tutti..ho fatto sesso con la mia ragazza ma non abbiamo usato nessuna precauzione(l'atto finale dell eiaculazione è avvenuta fuori e lei successivamente si è pulita tutta dentro)Subito dopo 12h lei ha preso la pillola del giorno dopo ed è anche andata dalla ginecologa la quale le ha detto che non sarebbe servita nemmeno l'uso della pillola. Ci sono secondo voi qualche probabilità che sia rimasta incinta?speriamo di no..
Ps.il suo ultimo ciclo era di 3 settimane fa

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 10 June 2019 - 14:14

secondo me avete fatto bene a prendere la pillola del giorno dopo perchè la mia ginecologa invece dice che il coito interrotto è rischioso
cmq visto che l'eiaculazione è stata fuori e in più avete preso la pillola del giorno dopo non ci sono molte probabilità che sia successo qualcosa...

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: Rogelio (IP registrato)
Data: Wed, 3 July 2019 - 23:24

Ho fatto sesso con la mia compagna e abbiamo usato i preservativi, ma tra una scopata e l'altra per una volta non mi sono messo il preservativo e non mi sono lavato, ma é stato solo questioni di secondi, poi me lo sono messo di nuovo. Può essere che sia rimasta in cinta?

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Thu, 4 July 2019 - 10:51

un po' di rischio potrebbe esserci
io vi consiglierei di andare in consultorio per chiedere se è meglio prendere la pillola del giorno dopo

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: Anonimo06 (IP registrato)
Data: Thu, 18 July 2019 - 12:37

Salve ho fatto l'amore giorno 12 luglio alla mia ragazza il ciclo gli e finito il 9 luglio ce probabilità di rimanere incinta?

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: Anonimo0655555 (IP registrato)
Data: Thu, 18 July 2019 - 12:40

Salve ho fatto l'amore giorno 12 luglio alla mia ragazza il ciclo gli e finito il 9 luglio ce probabilità di rimanere incinta?

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile
Inviato da: Anonimo0655555 (IP registrato)
Data: Thu, 18 July 2019 - 12:40

Salve ho fatto l'amore giorno 12 luglio alla mia ragazza il ciclo gli e finito il 9 luglio ce probabilità di rimanere incinta?

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 16:12

sì è possibile............
ma non avete usato nessuna protezione?

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: Adelaide (IP registrato)
Data: Tue, 3 September 2019 - 21:49

Ho avuto ultimo ciclo il 5 agosto e il 15 agosto ho avuto rapporto non protetto ma non completo posso essere rimasta in cinta x una goccia.?

Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: chiaral (IP registrato)
Data: Wed, 4 September 2019 - 13:07

qualche probabilità potrebbe esserci.. ma non so.. vi consiglierei di usare le precauzioni la prossima volta

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.