Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: Desire (IP registrato)
Data: Fri, 15 November 2019 - 16:45
Salve, ieri io e il mio ragazzo abbiamo un rapporto non completo, me lo ha messo solo per qualche secondo e poi lo ha tolto, perché non aveva il preservativo, dopo di che non abbiamo continuato, ci siamo fermati, vorrei sapere se c’è la possibilità che io rimanga incinta, e se dovrei prendere la pillola del giorno dopo, per favore rispondetemi, grazie
Io ho avuto un rapporto sessuale il 2 ottobre non protetto lui mi è venuto dentro con un po di sperma e ho preso subito dopo la pillola del giorno dopo, giorno 11 ottobre mi è venuto il ciclo con 9 giorni di anticipo e oggi siamo 23 novembre ho il ritardo di 13 giorni, ho fatto il test per 3 volte anke dopo una settimana di ritardo però mi risultano non gravidanza cosa succede?
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 20 December 2019 - 09:46
la pillola del giorno dopo può fare anticipare o ritardare il ciclo
magari per sicurezza puoi fare una visita ginecologica però con 3 test negativi non credo proprio che tu possa essere incinta!
io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto senza preservativo lui è venuto fuori però non so se qualche goccia mi è andata a finire dentro la vagina.
Se mi è andata una goccia dentro mentre lui veniva fuori è possibile rimanere incinta?
Una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale con il mio compagno ma nn ho avuto un rapporto completo ma con una goccia di sperma si può rimanere incinta?
Inviato da: .. disperata. (IP registrato)
Data: Sun, 8 March 2020 - 11:46
Ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non protetto.. sfortunatamente si è reso conto dopo essere venuto fuori di qualche goccia all'interno.. essendo una minorenne non so che fare..non posso avere la pillola senza una ricetta e sono molto spaventata potete spiegarmi cosa devo fare? Se essermi lavata subito dopo può aiutare a non rimane incinta ..o non so sono disperata..
Data: Tue, 17 March 2020 - 18:31
anche se sei minorenne puoi avere la ricetta per la pillola del giorno dopo andando in un consultorio
comunque per le prossime volte volevo avvisarvi che il coito interrotto è rischioso anche se lui viene completamente fuori perchè durante il rapporto ci sono delle perdite pre eiaculatorie che contengono spermatozoi
ieri l’ho fatto per la prima volta con il mio ragazzo, poco fa lo abbiamo rifatto e lui è venuto fuori, ma potrebbe essere che qualche goccia sia entrata, cosa dovrei fare?
Data: Thu, 19 March 2020 - 21:34
sì è possibile infatti il coito interrotto è rischioso, non è neanche considerato un vero metodo contraccettivo
Puoi chiamare in un Consultorio e chiedere di parlare con una ginecologa per vedere se è meglio che tu prenda la pillola del giorno dopo
in ogni caso per i prossimi rapporti usate una protezione..!
Salve ragazze ho usato il preservativo ma l abbiamo messo a metà rapporto, poi lui è venuto nel preservativo come sempre, la mia paura è che nel liquido preeiaculatorio ci siano degli spermatozoi vivi, secondo voi è il caso di prendere la pillola del giorno dopo o posso star tranquilla ??
Data: Fri, 5 June 2020 - 16:07
purtroppo nelle perdite pre eiaculatorie ci sono spermatozoi nel caso è meglio sentire un ginecologo per capire quanto è il rischio puoi telefonare in consultorio
Vi prego aiutatemi...io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore.. Sono entrato molte volte in passato "stiamo insieme da 6 mesi" ma non è mai successo nulla sono sempre venuto fuori o nella sua bocca... Giorno 20 maggio gli è finito il ciclo e lo abbiamo fatto.. Ma sempre venuto fuori, giorno 8 alla fine del ciclo lo abbiamo rifatto sempre e solo venuto fuori solo che ci siamo fatti prendere veramente da un ansia assurda da i sintomi che ha lei.. Ha la sonnenza ma come sempre, non ha avuto ne perfite di sangue ne odori strani.. Ma ha molta fame come da sempre e avvolte un po' di nausea o senso di vomito.. Potete aiutarmi potrebbe essere un inizio gravidanza?? O solo un impressione...? Giorno 22 torna il ciclo possiamo fare un test 7 giorni prima?? Aiutoatemi vi prego!!
Re: Aiutatemi vi prego sono sempre venuto fuori...
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 11 June 2020 - 07:25
Ciao Giosix
purtroppo il coito interrotto è rischioso...
una mia compagna di classe era nata proprio così e io mi ero talmente spaventata che non l'ho mai fatto senza protezione!!
Però ora non è detto che sia successo anche a voi... i sintomi della tua ragazza possono anche dipendere da altre cose secondo me vi conviene aspettare il ciclo e se non arriva fare il test
non credo che il test sia attendibile se lo fai prima di essere in ritardo almeno di un giorno
Ciao volevo chiedere con urgenza... io e il mio ragazzo abbiamo fatto rapporto e alla fine è venuto fuori soltanto che per sbaglio con le dita è scivolata qualche goccia dentro ce la possibilità che sia rimasta incinta?
ciao Marisol
purtroppo sì... comunque il rischio non è solo per il problema delle gocce che potrebbero essere scivolate, ma proprio per il fatto che avete usato il coito interrotto che è sempre rischioso perchè ci possono essere le perdite pre eiaculatorie durante il rapporto
spero che questa volta sia andato tutto bene!!! Ma per le prossime vi consiglio davvero di usare il preservativo per tutto il rapporto
Ciao io ho avuto un rapporto con la mia ragazza e da un mese che facciamo rapporto senza preservativo la prima volta tutto ok ma io ho paura della seconda volta perché mon mo ero pulito molto bene e la mia ragazza e in ritardo con ciclo da 3 giorni e possibile che sia successo qualcosa
Ciao io ho avuto un rapporto con la mia ragazza e da un mese che facciamo rapporto senza preservativo la prima volta tutto ok ma io ho paura della seconda volta perché mon mo ero pulito molto bene e la mia ragazza e in ritardo con ciclo da 3 giorni e possibile che sia successo qualcosa
Inviato da: S.G. (IP registrato)
Data: Mon, 9 November 2020 - 13:09
Ciao Liando quanto tempo è passato tra la prima e la seconda volta?
In ogni caso attenti perchè in realtà anche la prima volta è rischiosa! Il coito interrotto non è un metodo sicuro perchè durante il rapporto possono esserci le perdite pre eiaculatorie che possono portare a una gravidanza
quindi se non volete correre rischi dovete usare il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto
Per il secondo comunque se è passato un po di tempo... non so 20 minuti... non c'è problema altrimenti se l'avete fatto proprio immediatamente dopo ci potrebbe essere rischio
Ho avuto un rapporto orale con il mio ragazzo, lui l’ha appoggiato (senza preservativo) poi é entrato pochissimo con le dita, c’é possibilità che io sia incinta rispondete grazie
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 27 January 2021 - 14:27
Bellissimo il nome che hai scelto!
Il rapporto orale non è a rischio
non ho capito bene dove l'ha appoggiato.... se era fuori dalla vagina non c'è problema
Ciao 3/4 giorni fa il mio ragazzo mi è venuto dentro più volte rimango incinta anche con gli ultimi giorni del ciclo?
E la prima volta che dopo 7 giorni perdo ancora un po' di sangue sono in ansia aspetto una risposta grazie
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 17 May 2021 - 14:40
Sì è possibile restare incinta anche avendo rapporti durante il ciclo
il rischio non è altissimo ma c'è
comunque entro 5 giorni dal rapporto a rischio sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo
per la ricetta puoi andare in consultorio altrimenti se hai già compiuto 18 anni puoi andare direttamente in farmacia
ho avuto un rapporto non protetto lui non è venuto però il rapporto è durato tanto però senza fuoriuscite .
posso rimanere incinta ? ero nel periodo in cui c’erano possibilità di rimanere incinta .
rispondete please
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 23 June 2021 - 14:56
purtroppo sì sei a rischio per le perdite pre eiaculatorie perchè i ragazzi non si accorgono di queste perdite...
se non sono ancora passati 5 giorni puoi prendere la pillola dei 5 giorni dopo
Ciao, io e la mia ragazza l'abbiamo fatto stanotte con un rapporto protetto e non ero ancora venuto (e neanche stavo per venire) che si rompe il preservativo. Entro un'ora dall'atto lei prende la pillola (in particolare quella dei 5 giorni). C'è molto pericolo che possa essere incinta?
Ciao, ho fatto un rapporto con il mio fidanzato e per sbaglio una goccia è entrato dentro la mia vagina e volevo sapere se c’è il rischio di essere in cinta?
Si può restare in cinta con una goccia anche se non è arrivata fino a dentro in fondo ? Perfavore aiutatemi
Ciao, ho fatto un rapporto con il mio fidanzato e per sbaglio una goccia è entrato dentro la mia vagina e volevo sapere se c’è il rischio di essere in cinta?
Si può restare in cinta con una goccia anche se non è arrivata fino a dentro in fondo ? Perfavore aiutatemi