Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da:
maria___ (
IP registrato)
Data: Sat, 8 June 2024 - 12:36
AIUTO❤️❤️ Ragazze vi prego mi servono informazioni su una cosa . nel mese scorso ho assunto 2 pillole ellone a distanza di pochi giorni , ho 15 anni, non sapevo come funaizonasse e non mi era stato detto che fosse un farmaco da prendere il meno possibile , tra l’altro l’ho preso diciamo senza motivo la prima volta pervhe il mio ragazzo non sapeva se aveva le mani sporche (le dita ) dopo averle inserite ( spoiler erano pulite ) e la seconda perché si è rotto il preservativo ma non era venuto . dopo queste 2 pillole il ciclo mi è tornato solamente in anticipo rispetto al solito di circa 5 giorni durata normale e tutto ok . Ieri durante un rapporto si è rotto il preservativo mentre era nella vagina. Mi spiego al inizio era venuto poi si è lavato il pene, ha inserito un nuovo preservativo e abbiamo continuato e verso la fine si è del tutto rotto il preservativo (come se fosse scoppiato, non c’era più tutta la parte sopra e c’è ne siamo accorti non penso subito ) così oggi ho assunto un altra ellone, VI PREHO ho paura . Cioè il ciclo sarebbe stato stabilizzato se non avessi preso la pillola anche oggi? oppure eloone sbalza per sempre il ciclo? perché se fosse così ho paura dopo l’assunzione di 3 pillole di cosa potrebbe accadere , ho anche paura di avere nuovi rapporti per questo motivo , vi prego ho pura del ciclo cosa potrebbe succedere non ne capisco nulla e non ho nessuno a cui chiedere