Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3
Re: si puo rimanere incinta con una goccia di sperma maschile.
Inviato da: eneri (IP registrato)
Data: Thu, 2 December 2021 - 15:20

Sì la possibilità c'è ma sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo
So che in consultorio la danno gratis altrimenti vai direttamente in Farmacia
facci sapere..............

Mi è venuto dentro
Inviato da: Samira (IP registrato)
Data: Sun, 1 May 2022 - 19:56

Ragazzi aiuto…ieri sera alle 22:30 ho finito di farlo con il mio ragazzo e mi è venuto dentro…oggi stesso ho preso la pillola del giorno dopo prima delle 12 ore
Dite che funziona?

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 3 June 2022 - 09:43

se la prendi così presto è al massimo dell'efficacia!

Inviato da: giorgiaaa (IP registrato)
Data: Tue, 5 July 2022 - 12:45

l’ho fatto con il mio ragazzo questa volta non protetto anche se non era mai capitato, ovviamente è venuto fuori ma dopo troppo poco tempo rispetto al solito. Ho paura che possa essere entrata una goccia. Vi prego se vi è capitato o sapete come aiutarmi rispondetemi al più presto. Non era un giorno fertile anzi c’era una bassa probabilità. Avverto però dei crampi abbastanza intensi all’altezza dell’inguine dal giorno dopo e mi sembra un po’ strano, potrebbe essere tutto collegato? Vi prego aiutatemi perché ho paura

Inviato da: Lilian (IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2022 - 13:19

Salve vorrei sapere se io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto lui è venuto fuori si è pulito e l’ha rimesso ci sono probabilità che io possa uscire incinta?

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 1 August 2022 - 13:25

sì Lilian i rapporti sono a rischio: il primo perchè non avete usato una protezione durante il rapporto e possono esserci state delle perdite pre eiaculatorie, e il secondo perchè potrebbe non essersi pulito bene.
Se non sono ancora passati 5 giorni puoi prendere la pillola dei 5 giorni dopo
puoi andare in un consultorio

Inviato da: Illuzzi (IP registrato)
Data: Wed, 17 August 2022 - 06:34

Buongiorno ieri io e il mio amico lo abbiamo fatto lui a fatto entrare il pene nella vagina sfregando dentro non a eiaculato dentro quando mi sono alzata o visto che sul suo pene c’era una goccia di sperma è possibile che sia incinta ?

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 29 August 2022 - 12:34

ciao sì purtroppo il rapporto è stato a rischio... questo non vuol dire che tu sia incinta ma il rischio c'è perchè comunque anche se il rapporto è con coito interrotto ci possono sempre essere le perdite pre eiaculatorie che contengono abbastanza spermatozoi da portare a una gravidanza

Inviato da: Effem (IP registrato)
Data: Sun, 18 September 2022 - 22:10

Ciao, ho avuto un rapporto non protetto il 13 settembre il mio ragazzo mi a detto che qualche goccia sia entrata c’è possibilità che io sia rimasta incinta ho dolore a l’ovaio sinistro in continuazione e crampi alla pancia

Inviato da: katiaK (IP registrato)
Data: Mon, 19 September 2022 - 15:23

ciao Effem la possibilità purtroppo c'è però sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo, puoi andare in un consultorio o in farmacia
Comunque state attenti per lle prossime volte perchè il coito interrotto è sempre rischioso anche se non fosse entrata qualche goccia il rischio ci sarebbe stato lo stesso perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie

Inviato da: Anonimo privato (IP registrato)
Data: Tue, 8 November 2022 - 18:34

Sono fidanzata da un anno e 3 mesi e abbiamo sempre fatto l’amore senza preservativo…ieri l’abbiamo fatto e quando è venuto lo sperma era poco quindi abbiamo pensato che un po’ fosse venuto dentro…CONSIGLI?(non lo facevamo da una settimana poco più)

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 10 November 2022 - 13:37

ciao anonimo ma non ho capito... state cercando di avere un bambino? Oppure vuoi consigli per non rimanere incinta?
Se non vuoi rimanere incinta puoi prendere la pillola dei 5 giorni dopo ma a parte questo rapporto sono a rischio anche tutti gli altri perchè anche se lui viene fuori potresti rimanere incinta comunque a causa delle perdite pre eiaculatorie

Inviato da: Doriana7822927 (IP registrato)
Data: Sat, 19 November 2022 - 05:35

Ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato tre giorni fa è venuto sul culo ma è colato fino alla vulva oggi a terzo giorno ho avuto una perdita strana tipo secca, potrebbe essere sperma? Dovrei prendere la pillola dei 5 giorni? Perfavore rispondetemi

Inviato da: Black (IP registrato)
Data: Sat, 19 November 2022 - 05:37

Ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato tre giorni fa è venuto sul culo ma è colato fino alla vulva oggi a terzo giorno ho avuto una perdita strana tipo secca, potrebbe essere sperma? Dovrei prendere la pillola dei 5 giorni? Perfavore rispondetemi

Data: Mon, 21 November 2022 - 09:57

io per sicurezza la prenderei....! comunque se vuoi puoi provare a telefonare in un consultorio e chiedere a una ginecologa

Inviato da: Marina2002 (IP registrato)
Data: Sun, 8 January 2023 - 02:23

Si può rimanere incita dopo un coito interrotto praticato 10 giorni prima dell ovulazione e 10 giorni dopo l Ovulazione ? Se si quante probabilità ci sono ?

Inviato da: Rettile (IP registrato)
Data: Sun, 8 January 2023 - 06:19

Si può rimanere incinta se il pene del mio ragazzo era umido di precum e per sbaglio mi ha sfiorato la vagina?

Inviato da: Ratatata (IP registrato)
Data: Sun, 8 January 2023 - 06:23

Si può rimanere incinta se il pene del mio ragazzo era umido di precum e per sbaglio mi ha sfiorato la vagina?

Inviato da: Giadainter (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2023 - 16:21

Due giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto a fine mestruo non protetto lo avevamo già fatto in passato ma lui diciamo che me lo aveva solo appoggiato (stiamo insieme da 1 anno e 4mesi )invece questa volta è entrato ma è stato 2 min massimo 3 con poche spinte ci siamo fermati e senza pulirci (purtroppo non ci avevamo pensato)lo abbiamo rifatto ma lui non mi ha detto se è venuto dentro so solo che l’erezione non c’era più è possibile che io sia incinta?

Data: Mon, 16 January 2023 - 09:26

Guarda il rapporto è stato a rischio purtroppo, se quando è uscito non aveva più l'erezione vuol dire che è venuto dentro e comunque anche se non fosse venuto dentro sarebbe a rischio in ogni caso perchè si può restare incinta anche con le perdite pre eiaculatorie
ti auguro che sia andato tutto bene ma per le prossime volte usate il preservativo oppure prendi la pillola è l'unico modo per non rischiare

Re: Si può rimanere incinta quando si ha un secondo rapporto non protetto dopo che è venuto durante il primo, ma è venuto fuori e lo rimette dentro dopo ore
Inviato da: Tigrotta26 (IP registrato)
Data: Wed, 1 February 2023 - 16:41

Ciao, quando si ha un secondo rapporto sessuale non protetto, e durante il primo il partner è venuto fuori nel caso in cui si abbia un secondo rapporto è possibile rimanere incinta ?

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Thu, 2 February 2023 - 15:31

Guarda il problema è per entrambi i rapporti perchè se non usi il preservativo per tutto il rapporto sei comunque a rischio
se non sono passati più di 5 giorni sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo
in pratica anche se lui viene fuori ci possono essere spermatozoi durante il rapporto

Inviato da: Gina446321 (IP registrato)
Data: Tue, 25 April 2023 - 20:09

Ciao, io il mio rapporto non protetto mi è venuto sopra la vagina e poi è rientrato qualche minuto dopo, l’ha tolto quasi subito, e subito dopo sono andata a pulirmi, sono nei giorni di ovulazione, quante probabilità ci sono che io sia incinta?

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Tue, 16 May 2023 - 14:14

non so dirti quante probabilità ci sono però purtroppo sei a rischio
incrociamo le dita...
la prossima volta usate il preservativo
davvero non ha senso rischiare così

Si può rimanere incinta se lui non arriva
Inviato da: Regina (IP registrato)
Data: Fri, 9 February 2024 - 13:41

Si può rimanere incinta se lui non arriva

Inviato da: ermione* (IP registrato)
Data: Mon, 12 February 2024 - 12:54

Si è possibile perchè durante il rapporto ci possono essere le perdite pre eiaculatorie che hanno comunque spermatozoi
e di queste perdite lui non si accorge

Re: domande
Inviato da: Alessia08091997 (IP registrato)
Data: Thu, 4 April 2024 - 05:42

Buongiorno io ho mi sono messa con il mio ragazzo il 5 ottobre e fino al 25 ottobre ho avuto ciclo regolare dopo di che a novembre mi accorgo che ero in ritardo di 5 giorni faccio il test ed era positivo non avevamo avuto rapporti sessuali ma solo preliminari è possibile che lui venendomi sulle tette sia scesa una goccia dentro di me e mi ha fatto rimanere incinta lui ?

Inviato da: etta (IP registrato)
Data: Wed, 5 June 2024 - 07:58

Cioè scusa non ho capito il test era positivo? Oppure hai sbagliato a scrivere ed era negativo? Perchè se fosse stato positivo saresti già stata incinta di 6 mesi quando hai scritto e non avresti dubbi......
Comunque se non avete avuto rapporti completi e lui è venuto sulle tette è impossibile che lo sperma sia sceso fino a entrare nella vagina
puoi stare tranquilla

Inviato da: maria___ (IP registrato)
Data: Sat, 8 June 2024 - 12:36

AIUTO❤️❤️ Ragazze vi prego mi servono informazioni su una cosa . nel mese scorso ho assunto 2 pillole ellone a distanza di pochi giorni , ho 15 anni, non sapevo come funaizonasse e non mi era stato detto che fosse un farmaco da prendere il meno possibile , tra l’altro l’ho preso diciamo senza motivo la prima volta pervhe il mio ragazzo non sapeva se aveva le mani sporche (le dita ) dopo averle inserite ( spoiler erano pulite ) e la seconda perché si è rotto il preservativo ma non era venuto . dopo queste 2 pillole il ciclo mi è tornato solamente in anticipo rispetto al solito di circa 5 giorni durata normale e tutto ok . Ieri durante un rapporto si è rotto il preservativo mentre era nella vagina. Mi spiego al inizio era venuto poi si è lavato il pene, ha inserito un nuovo preservativo e abbiamo continuato e verso la fine si è del tutto rotto il preservativo (come se fosse scoppiato, non c’era più tutta la parte sopra e c’è ne siamo accorti non penso subito ) così oggi ho assunto un altra ellone, VI PREHO ho paura . Cioè il ciclo sarebbe stato stabilizzato se non avessi preso la pillola anche oggi? oppure eloone sbalza per sempre il ciclo? perché se fosse così ho paura dopo l’assunzione di 3 pillole di cosa potrebbe accadere , ho anche paura di avere nuovi rapporti per questo motivo , vi prego ho pura del ciclo cosa potrebbe succedere non ne capisco nulla e non ho nessuno a cui chiedere

Inviato da: Diego din (IP registrato)
Data: Wed, 19 June 2024 - 22:28

Ti risp ora.... Ma penso sia tardi....

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.