Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3
Posso essere incinta?
Inviato da: Rov (IP registrato)
Data: Thu, 23 February 2012 - 10:57

Salve. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto durato qualche minuto il primo giorno del ciclo. Però le mestruazioni non si erano avviate del tutto, avevo notato solo qualche piccola perdita.
Poi abbiamo continuato con il preservativo... C'è rischio di essere incinta?
Grazie per le risposte

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: taty (IP registrato)
Data: Thu, 23 February 2012 - 11:53

beh un riskio c'è sempre quando nn usi il preservativo dall'inizio del rapporto però nn dovrebbe essere molto alto
Ma poi le mestruazioni si sono avviate?

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: Rov (IP registrato)
Data: Thu, 23 February 2012 - 12:13

Si questa mattina . La mia paura è che nonostante ho il ciclo posso essere rimasta incinta .

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: lalo (IP registrato)
Data: Sat, 25 February 2012 - 23:22

ciao..ho un grandissimo problema...ora vi spiego, il 1/02 ho avuto rapporti protetti con la mia ragazza,nello stesso giorno, in base ai suoi calcoli e ai sintomi premestruali, le doveva venire il ciclo, fatto che nn è accaduto...il 15 dello stesso mese abbiamo avuto di nuovo rapporti(sempre protetti)e dopo 5 giorni, dato che aveva un ritardo di 20gg ha fatto il test di gravidanza che è risultato positivo( almeno così mi ha detto)
il problema è questo...non me ne intendo molto ma da quello che ho letto è quasi impossibile che si rimanga incinta alcuni giorni prima e dopo le mestruazioni...quindi il 1 è da escludere...se per caso fosse rimasta il 15..non sarebbe un pò troppo presto per saperlo..(dato che il 21 ha fatti il test)????????
vi prego aiutatemi...grazie per le risposte...sono veramente in crisi

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: panda (IP registrato)
Data: Wed, 29 February 2012 - 09:43

in realtà NON esistono giorni SICURI xkè anke ki ha un ciclo molto regolare nn può mai sapere se quel particolare ciclo sarà regolare o no, in questo caso però avete avuto sempre rapporti protetti quindi non dovrebbe essere incinta però...
il test di gravidanza nn può aver rilevato una gravidanza iniziata con il rapporto del 15 ma eventualmente con quello del 1/02.
In ogni caso rifate il test insieme... potrebbe anche esserci stato un errore del test

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: michela89 (IP registrato)
Data: Wed, 29 February 2012 - 21:48

di solito il test non sbaglia quasi mai...è strano xo,se come dici tu i rapporti sn stati sempre protetti...cmq fagli ripetere il test.

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: toninoemaria (IP registrato)
Data: Tue, 27 March 2012 - 18:46

aa

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: pammy (IP registrato)
Data: Wed, 11 April 2012 - 07:07

ragazze sono spaventatissima! stavo facendo petting con il mio ragazzo in pratica il pene era vicino alla vagina ma nn è entrato... solo ke a un certo punto ho sentito bagnato... lui dice di no ma ho paura ke sia venuto! Aiuto come faccio a saperlo? son ancora vergine posso essere incinta?

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: catia (IP registrato)
Data: Sat, 14 April 2012 - 17:08

forse il bagnato che hai sentito veniva da te... non so se lui dice che non è venuto... se è un ragazzo di cui ti fidi... e quindi pensi che abbia detto la verità... secondo me puoi stare tranquilla

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: CLARISSA <3 (IP registrato)
Data: Fri, 4 May 2012 - 21:18

CIAO SONO CLARISSA IL 23-04-2012 HO AVUTO IL CICLO E DOPO CHE MI ERA FINITO GIORNO 29. GIORNO 1 MAGGIO HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO CON IL MIO RAGAZZO E VENUTO DENTRO POSSO ESSERE RIMASTA INCINTA? PER FAVORE RISPONDETTE AL PIU PRESTO VI PREGO RISPONDETE.....POSSO ESSERE INCINTA......<3 =-)

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: CLARISSA <3 (IP registrato)
Data: Fri, 4 May 2012 - 21:28

CIAO SONO CLARISSA GIORNO 23-04-2012 HO AVUTO IL CICLO GIORNO 28,27 E FINITO E GIORNO 1 DI MAGGIO HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO CON IL MIO RAGAZZO POSSO ESSERE RIMASTA INCINTA. PER FAVORE RISPONDETE MI SERVE IL VOSTRO PARERE. GRAZIE...

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: clarissa <3 (IP registrato)
Data: Sat, 5 May 2012 - 11:14

Per favore rispondetemi sono in ansia rispondetemi. Giorno 23-04-2012 ho avuto il ciclo e giorno 27-28 e finito e giorno 1 maggio 2012 ho avuto un rapporto completo lui e venuto dentro posso essere incinta vi prego rispondetemi sono in ansia....... Ciao ciao ciao



posò essere incinta si o no......????????????

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: clarissa <3 (IP registrato)
Data: Sun, 6 May 2012 - 10:36

Per favore qualcuno mi può rispondere ho bisogno di un vostro parere chiedo il vostro aiuto mi dispiace disturbare ma sono impaziente da aspettare e voglio un vostro parere secondo voi posso essere incinta ho avuto il ciclo giorno 23-04-2012 e mi e finito tra il 27-28 e giorno 1 ho avuto un rapporto completo lui e venuto dentro posso essere incinta per favre qualcuno mi può rispondere bisogno di un

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: clarissa <3 (IP registrato)
Data: Tue, 8 May 2012 - 13:17

Da quanto ho avuto i rapporto completo con il mio ragazzo ed non so se sono rimasta incinta e passata circa 7-11 giorni e ogni giorno mi sento stanca,gonfia,,appesantitae e o male al ovvie e gambe possono essere sintomi di gravidanza vi prego rispondetemi ho bisogno di voi

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: mil (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2012 - 11:22

dovresti fare un test di gravidanza.. così ti togli il dubbio.. ovviamente una componente di rischio c'è... ma è solo una possibilità, magari non eri in giorni fertili di ovulazione...

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: clarissa <3 (IP registrato)
Data: Wed, 9 May 2012 - 11:49

Grazie mil

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: giulia_la luna (IP registrato)
Data: Sat, 14 July 2012 - 10:06

ciao ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo al 5 giorno del ciclo, poi dopo una ventina di giorni ho avuto perdite color marrone scuro e poi le perdite trasparenti che di solito vengono prima del ciclo posso essere rimasta incinta?ora ho ritardo di 3 giorni e non ho dolori

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Mon, 16 July 2012 - 13:05

sì giulia potrebbe essere.... conviene fare un test...

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: saby (IP registrato)
Data: Fri, 15 February 2013 - 15:17

Dopo 8 giorni dalla fine del ciclo è possibile rimanere incinta?

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: poo64 (IP registrato)
Data: Thu, 14 March 2013 - 21:57

Salve,
ho un dubbio che mi tormenta da tempo e vorrei dei pareri
Allora il 1 Gennaio 2013, due giorni dopo la fine del ciclo, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, dopo due settimane (dal rapporto) ,ossia il 16 gennaio, per alcuni giorni ho avuto ogni volta che andavo in bagno, delle perdite rosa una volta seguite anche da perdita rossa.
Il ciclo previsto per il 29 Gennaio ha ritardato di 8 giorni (ma comunque mi è tornato il 5 Febbraio ) poi anche il mese successivo (quindi qualche giorno fa,6 Marzo) mi è tornato ma ho ancora paura di essere incinta potrebbe essere cosìììì????

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: sole90 (IP registrato)
Data: Fri, 15 March 2013 - 13:46

Ma il ciclo del 5 febbraio e del 6 marzo è stato normale? o hai avuto solo piccole perdite?
Se è stato normale puoi stare tranquilla è impossibile!spinning smiley sticking its tongue out

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: poo64 (IP registrato)
Data: Fri, 15 March 2013 - 14:56

Diciamo che non è stato proprio abbondante come di solito e neanche doloroso come al solito,ma comunque la durata è stata come sempre 4/5 giorni...

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: sole90 (IP registrato)
Data: Tue, 19 March 2013 - 09:09

non lo so... bisognerebbe capire se possano essere state "false mestruazioni" perchè non fai un test così sei sicura e ti metti tranquilla?

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: pally (IP registrato)
Data: Sun, 7 April 2013 - 21:04

Salve sono nuova ho bisogno di aiuto! Il 18 marzo ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo (non protetto) in questi giorni ho male al seno non posso sfiorarlo che urlo,mal di pancia e mal di testa! Oggi ho notato perdite di sangue...non so se e vero e proprio ciclo! Mia cugina per i primi tre mesi aveva il ciclo! Cosa faccio? Faccio un test? Aiutatemi

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Wed, 10 April 2013 - 12:12

si pally fai il test magari poi nn sei incinta ma anche per togliersi il dubbio è sicuramente megli0 farlo! poi facci sapere....

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: cucciola.. (IP registrato)
Data: Mon, 28 October 2013 - 10:16

ho avuto una rapporto a coito interrotto l 9 luglio mi sono arrivate il 27 luglio...ho fatto 3 test tutti negativi poi mi sn rivenute il 31 agost e e il 1 ottobre e ancora ho pauraa di essere incinta è possibile...ad agosto ho fatto altri test semprenegativi aiutatemiiiiii

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: mary81..... (IP registrato)
Data: Thu, 6 March 2014 - 23:20

Ciao ho un problema mi e finito il ciclo e dopo 5 giorni mie tornato e normale ? Perfavore rispondete sono un po preoccupata

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: didi (IP registrato)
Data: Wed, 26 March 2014 - 11:13

Salve ho avuto il ciclo il12 marzo il 17 avevo ancora perdite di sangue ....il 20 ho avuto raporti quando mi sono pulita ho sentito un liquido penso che sia quello inziale (nn perma) posso essere in cinta grazi!!!

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: Fjnj (IP registrato)
Data: Fri, 25 April 2014 - 12:44

Ho 15 anno e ho un ciclo irregolare. Il 20 marzo sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ma niente. Il 22 ho avuto il mio primo rapporto ( preservativo e conto interrotto) ancora oggi non mi è arrivato il ciclo. Ho fatto due test risultati negativi. Sottolineo che il mio ciclo non è regolare. Aiuto mi devo preoccupare?? :,(

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: 2004Na (IP registrato)
Data: Fri, 23 May 2014 - 19:01

Ciao, volevo chiedervi un consiglio sono un po preoccupata, l'altro giorno con il mio ragazzo dopo un rapporto completo con il preservativo lui è venuto fuori e per sbaglio penso che una piccola quantità di sperma sia entrato in contatto con la parte esterna della vagina, pensate sia possibile rimanere incinta? Aiutatemi!!

Vai alla pagina: 123Successiva
Pagina attuale: 1 di 3


Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.