Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123Successiva
Pagina attuale: 2 di 3
Re: Posso essere incinta?
Inviato da: barbara angelini (IP registrato)
Data: Sat, 24 May 2014 - 17:26

Salve io ho fatto sesso con il mio ragazzo 2 giorni dopo avere l'ovulazione posso essere rimasta incintA!

Inviato da: chichi_ (IP registrato)
Data: Mon, 16 June 2014 - 20:17

Barbara angelini: se sei sicura di aver avuto l'ovulazione 2 giorni prima e il rapporto non era protetto il rischio è molto alto...fai un test 15 giorni dopo il rapporto a rischio.

Inviato da: caterina01 (IP registrato)
Data: Wed, 9 July 2014 - 08:04

Il giorno 4 giugno ho avuto rapporti nn protetti con il mio ragazzo ... nn credo che mi sia venuto dentro... il 17 giugno ho avuto le mie cose ... quabdo sono finite ho avuto delle perdite gialline ...... potrei essere incinta? ??

Inviato da: johanna92 (IP registrato)
Data: Sun, 13 July 2014 - 12:38

Buongiorno a tutte, mi serve una risposta. Il mio ultimo xiclo ha avuto termine il 20 giugno, ed io il 21, il 27 (giugno) e il sei luglio ho avuto tre rapporti protetti col mio ragazzo. ho tre giorni di ritardo, cosa dovrei fare? sento un pó di dolori, cosa dovrei fare? aspettare un pó o fare il test? vi prego aiutatemi ho paura. grazie in anticipo

Inviato da: Johanna92 (IP registrato)
Data: Sun, 13 July 2014 - 12:49

Buongiorno a tutte, mi serve una
risposta. Il mio ultimo xiclo ha avuto
termine il 20 giugno, ed io il 21, il 27
(giugno) e il sei luglio ho avuto tre
rapporti protetti col mio ragazzo. ho tre
giorni di ritardo, cosa dovrei fare?
sento un pó di dolori, cosa dovrei fare?
aspettare un pó o fare il test? vi prego
aiutatemi ho paura. grazie in anticipo. scusate se ho postato di nuovo la domanda

Inviato da: theansweris42 (IP registrato)
Data: Mon, 21 July 2014 - 08:55

isabella, effettivamente il rischio c'è cmq! ormai credo sia tardi per la pillola del giorno dopo...oppure no? qnd avete avuto i rapporti?

johanna, intanto stai tranquilla, che più ti fai prendere dall'ansia peggio è! grinning smiley
per il test devi aspettare almeno una settimana di ritardo oppure una ventina di giorni dal rapporto...facci sapere! grinning smiley

Inviato da: theansweris42 (IP registrato)
Data: Mon, 21 July 2014 - 09:00

Isabella ho visto ora che hai scritto giorno 11 quindi è sicuramente tardi per la pillola del giorno dopo!!! cmq se hai ancora ritardo fai un test... se è negativo e continuano a non arrivare vai da un medico smiling smiley

Inviato da: Cleo (IP registrato)
Data: Mon, 26 January 2015 - 17:43

Ho avuto un rapporto non protetto il giorno che doveva venirmi il ciclo o forse qualche giorno prima... Dopo sei giorni mi sono arrivate le mestruazioni, ma visto che erano passati solo sei giorni dal rapporto non protetto ho paura di poter essere incinta... Potrebbe essere?

Inviato da: Jessica99 (IP registrato)
Data: Wed, 18 February 2015 - 14:42

Salve a tutti, sono una ragazza di 15 anni , due mesi fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ex. Lui non è neanche venuto dentro e il preservativo dovrebbe essere rimasto intatto , lui controllava sempre. Il ciclo mi è venuto abbondante per quel mese ed il mese dopo. Non ho avuto alcun sintomo strano di gravidanza. Questo mese però ho un ritardo nel ciclo (cosa per me normale) solo che ho il basso ventre gonfio e questo mi preoccupa parecchio. Potrei essere incinta?

Inviato da: Giadina95 (IP registrato)
Data: Thu, 19 February 2015 - 18:51

Salve ho avuto un rapporto non protetto il 16/02/2015 e il mio ragazzo non è sicuro di essere venuto del tutto di fuori. Così il 17/02/2015... Il giorno dopo... Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo.
Posso essere rimasta incinta? Grazie per l'attenzione.

Inviato da: Giagiada95 (IP registrato)
Data: Thu, 19 February 2015 - 18:54

Salve ho avuto un rapporto non protetto il 16/02/2015 e il mio ragazzo non è sicuro di essere venuto del tutto di fuori. Così il 17/02/2015... Il giorno dopo... Ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo.
Posso essere rimasta incinta? Grazie per l'attenzione.

Inviato da: cucci (IP registrato)
Data: Tue, 7 April 2015 - 14:56

Ciao a tutti....l ultimo ciclo l ho avuto il 22marzo e mi e' finito il 29 ...il 5 aprile ho avuto un rapporto completo col mio compagno...ho buone possibilità x una gravidanza? X favore rispondete smiling smiley

Inviato da: Bbianca (IP registrato)
Data: Wed, 22 April 2015 - 19:03

Ho bisogno di aiuto!
Ho iniziato a prendere Gynoden 30 mcg quindi prima scatola domenica 12 aprile senza aver avuto il ciclo o essere nel periodo del ciclo ma ho conosciuto un ragazzo e volevo passare la notte con lui. Sabato 18 aprile, dopo l'assunzione della 6 pillola, ho avuto rapporti non protetti dove è entrato e uscito un paio di volte senza venire dentro. Martedì 21 aprile ho avuto rapporto non protetto coperta da pillola da 9 giorni. Sono a rischio? Grazie

Inviato da: Vanessa10 (IP registrato)
Data: Sun, 5 July 2015 - 20:46

Ho avuto un rapporto protetto,pochi giorni prima del ciclo
Le mestruazioni sono arrivate puntualissime e sono state regolari
Potrei lo stesso essere incinta

Inviato da: lei (IP registrato)
Data: Mon, 6 July 2015 - 08:06

No assolutamente stai super tranquilla.spinning smiley sticking its tongue out

Inviato da: alle (IP registrato)
Data: Thu, 9 July 2015 - 08:46

Vanessa stai tranquilla!
se utilizzi sempre correttamente le precauzioni (pillola o preservativo) non corri rischi!

Inviato da: alle (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2015 - 08:17

Puoi fare il test quando le mestruazioni sono in ritardo di almeno una settimana oppure dopo una ventina di giorni dal rapporto non protetto. Ti consiglio di utilizzare la prima urina del mattino perché essendo più concentrata è più facile rilevare l'ormone Beta HCG.
Nel caso il test sia positivo prendi un appuntamento con il tuo ginecologo che saprà consigliarti come comportarti!

Inviato da: ronis (IP registrato)
Data: Mon, 27 July 2015 - 12:44

ciao Leite ti auguro davvero di riuscire a restare incinta e poi se sarà così.... l'unica è viverla il più serenamente possibile...! a mia sorella purtroppo è capitato di perdere un bimbo ma lei ha provato ancora, non si è arresa e la seconda volta ce l'ha fatta!
in bocca al lupo e se arriva la bella notizia facci sapere!

Inviato da: Rossy$ (IP registrato)
Data: Mon, 17 August 2015 - 19:55

Ilgiorno 10 agosto ho avuto un brevissimo rapporto con il mio ragazzo durato circa un minuto. Non abbiamo usato contraccettivi ma lui non venuto. Il punto é che sarebbero dovute venirmi il 12 e sono in ritardo di 5 giorni. Posso essere rimasta incinta solo con il liquido pre-eiaculatorio? Siamo molto preoccupati

Inviato da: benni (IP registrato)
Data: Wed, 26 August 2015 - 10:53

è raro però... per essere proprio sicura l'unico modo è fare un test

Inviato da: Mary11111112121 (IP registrato)
Data: Fri, 9 October 2015 - 22:00

Salve o un dubbio. . Giorno 4 ho avuto un rapporto, il 7 aspettavo il ciclo e non è arrivato ho un ritardo di 3 giorni. Posso essere incinta?

Inviato da: saretta:) (IP registrato)
Data: Mon, 12 October 2015 - 15:42

beh... quando si ha un ritardo... può essere... hai avuto rapporti non protetti?

Inviato da: Fr (IP registrato)
Data: Fri, 16 October 2015 - 20:37

Salve.. Vorrei un vostro consiglio. Il 4 ottobre mi è arrivato il ciclo l 8 ottobre è finito!! L 11 ottobre ho avuto un rapporto completo con mio marito.. Posso essere rimasta in cinta due giorni dopo finito il ciclo?

Inviato da: saretta:) (IP registrato)
Data: Mon, 19 October 2015 - 13:41

Sì è possibile... anche se dipende dal tuo ciclo
se hai un ciclo regolare e di quanti giorni è
state cercando di avere un bambino?

Inviato da: Flaminia (IP registrato)
Data: Tue, 22 December 2015 - 17:54

Ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, lui è venuto fuori. Il giorno dopo ho avuto tutto il giorno il senso di bagnato. Mi devo preoccupare ?

Inviato da: Cosin (IP registrato)
Data: Sat, 2 January 2016 - 12:13

Ciao ho avuto rapporti protetti con il mio ragazzo il 06/12 il 16/12 mi è tornato il ciclo puntale doloroso e mi è duranto un giorno più del solito! In questa settimana però prima di addormentarmi sento sempre una pensantezza allo stomaco e un po di senso di nausea! Posso comunque star tranquilla?

Inviato da: dany (IP registrato)
Data: Thu, 7 January 2016 - 14:30

secondo me sì, ci possono essere molte altre cause per la nausea... se hai avuto il ciclo come al solito non c'è rischio di gravidanza

Inviato da: Farfy (IP registrato)
Data: Sun, 13 March 2016 - 19:04

Salve...ho bisogno di consiglio...ho avuto un rapporto di pochissimi minuti non protetto...poi ci siamo subito fermati..non ha eiaculato ne prima né dopo...non ero in periodo fertile...subito dopo tre giorni dalle mestruazioni..dopo 3 giorni ho preso ellaone per sicurezza..ma ha la capacità di ritardare l ovulazione....non ho sintomi di niente..solo preoccupata ..sono in ritardo di 10 giorni...due giorni fa un po fastidio al seno e all ovaia sinistra..e mi brontolava come solito prima del mestro la pancia...forse l ovulazione? Ora...che fare? Aiutatemi grazie

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 14 March 2016 - 15:32

Farfy secondo me hai fatto tutto quello che potevi fare... Ma tu hai un ciclo regolare di solito? Comunque probabilmente sarà l'ansia che ti fa ritardare il ciclo in ogni caso se vuoi essere sicura al 100% dovresti fare il test

Inviato da: Federica90 (IP registrato)
Data: Sun, 1 May 2016 - 10:45

Ho una domanda da fare il 29/04/16 mio marito non è stato attento io sono preoccupata perché oggi 1/05/16 mi dovrebbe venire il ciclo. Può essere che sono incinta?

Vai alla pagina: Precedente123Successiva
Pagina attuale: 2 di 3

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.