Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3
Re: Posso essere incinta?
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Mon, 2 May 2016 - 16:17

magari aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti....

si puo rimanere incinta una settimana prima del ciclo
Inviato da: maria cristina delle castelle (IP registrato)
Data: Wed, 7 September 2016 - 18:33

Buona sera vorrei sapere visto ke il mio ciclo nn è regolare e il mese scorso mi è venuto il 18 agosto e la durate e di quattro gg ... e l altro ieri e ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto rapporto nn protetto e mi e venuto dentro rischio la gravidanza xfavore rispondete sono in Asia...

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 8 September 2016 - 08:18

sì purtroppo.......... dovresti prendere la pillola del giorno dopo. Ma non so lì dove sei come puoi fare, in ogni caso ci sarà un medico per turisti?!? Sei lì in vacanza?

Data: Thu, 8 September 2016 - 08:19

qua in italia c'è anche la pillola dei 5 giorni dopo, spero che ci sia anche lì. Quando torni in Italia?

Inviato da: Alessiaaa (IP registrato)
Data: Mon, 14 November 2016 - 19:02

Ciao ragazze SN nuova ho 22 anni già ho un bimbo di 2 anni ...dato che SN stata a rapporto completo CN mio marito il giorno in cui doveva arrivare il ciclo il 12 novembre ma ancora mi deve venire posso preoccuparmi?? Risponde temi x favore

Data: Tue, 15 November 2016 - 08:07

Ciao Alessiaaa 3 giorni di ritardo possono capitare per mille motivi... se leggi un po qui nel forum vedrai quante ragazze hanno ritardo del ciclo! Quindi aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti....
facci sapere...

Inviato da: GiorDana94 (IP registrato)
Data: Tue, 14 February 2017 - 13:48

Salve a tutti!
Vorrei raccontarvi come è andata!
Il 23/01 Ho avuto il ciclo che sono durati 4/5 giorni!
Dal 3/02 al 5/02 ho avuto rapporti non protetti col mio ragazzo!
Preciso che questi giorni erano fertili! I dolori al basso ventre non sono mai finiti. Comunque sia il 19 mi dovrebbero venire però nel frattempo ho sempre sonno ho sempre mal di testa mal di schiena e dolore perenne al seno!
Chi mi può dire qualcosa?!
Grazie in anticipo! smiling smiley

Data: Wed, 15 February 2017 - 11:36

ciao ti ho risposto dall'altra parte!

Inviato da: cotonella (IP registrato)
Data: Thu, 17 December 2020 - 19:26

Salve aiutooo
Ho avuto il ciclo il 23 novembre ed il 29 ho avuto un rapporto con coito interroto luk è convinto di essere uscito in tempo. Non ho ritardi per ora ma di solito mi fa male il seno 1 settimana prima del ciclo e ora nessun sintomo 1 settimana prima. Devo preoccuparmi??

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 21 December 2020 - 12:45

guarda con il coito interrotto c'è sempre da preoccuparsi... sia perchè magari i ragazzi non "fanno in tempo" a uscire (e non te lo dicono)
sia perchè ci sono le perdite pre eiaculatorie e di quelle non è possibile accorgersi
il mio consiglio è di non usare mai e poi mai il coito interrotto

Inviato da: Nunzia99 (IP registrato)
Data: Sat, 30 January 2021 - 12:25

Salve il 3 gennaio mi è venuto il ciclo il 21ho avuto rapporto normale senza spostarsi ce la probabilità di essere incinta?

Data: Mon, 1 February 2021 - 10:47

Sì Nunzia è possibile

Inviato da: Alexa (IP registrato)
Data: Sun, 30 October 2022 - 18:12

Salve in pratica sono i miei primi rapporti ho 22 anni.
Ho avuto il ciclo dal 13 al 16 17 poco e nulla si può dire….. il 19 ho avuto rapporto dove lui sembrava mi fosse venuto dentro , dopo pochi minuti è venuto fuori ma era eccitatissimo. Ho sentito un getto caldo dentro di me prima che venisse e mi sono spaventata…..
ora sono passati 10 gg e ho capogiri dolore al seno e sensi di ciclo….. cosa può succedere?

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2022 - 14:21

Ciao purtroppo il rapporto è stato a rischio perchè prima dell'eiaculazione possono esserci le perdite pre eiaculatorie che comunque contengono abbastanza spermatozoi da portar a una gravidanza però i sintomi che hai sembrano quelli del ciclo in arrivo... ma hai un ritardo?
Secondo me ti conviene aspettare i essere in ritardo e nel caso fare un test per sicurezza

Inviato da: elisa44 (IP registrato)
Data: Mon, 30 January 2023 - 21:51

ciao a tutti, l'ultimo ciclo è stato dal 13 al 17 gennaio, il 28 ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Teoricamente da quello che segna il calendario avrei dovuto ovulare il 27.
durante il rapporto c'era il preservativo e lui ha eiaculato fuori solo che una volta sfilato c'erano delle gocce di sperma e penso il mio liquido.
lui mi ha assicurata di essere uscito prima di eiaculare ma ho il seno un pò teso e delle perdite tipo ovulazione da due giorni e appunto sono passati due giorni dal rapporto.
quindi non capisvo se ho oculato tardi o semplicemente sta finendo ora l'ovulazione.
sono una ragazza molto ansiosa e questo non aiuta sicuramente la mia condizione, se mi potreste consigliare qualcosa ne sarei più che contenta

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Tue, 31 January 2023 - 12:42

ciao guarda secondo me non è successo niente però se vuoi tranquillizzarti puoi telefonare in un consultorio non so dove abiti ma ce ne sono in ogni città e anche in tanti paesi e chiedere di parlare con un ginecologo per questo tuo dubbio

Vai alla pagina: Precedente123
Pagina attuale: 3 di 3

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.