Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
help!
Inviato da: fragolina93 (IP registrato)
Data: Fri, 2 March 2012 - 05:36

ho un piccolo problema col mio ragazzo...stiamo insieme da poco e l ho fatto con lui la prima volta ma da quando lo abbiamo inziato a fare non c' è una volta alla settimana che scappi di non farlo...ogni volta che dico che non mi va (su sette giorni sara anche concesso!) LUI INZIA A DIRE CHE è PERCHè NON GLI PIACCIO VERAMENTE e che se non si fa sesso l amore è bello... ho capito gli ormoni in fermento ma adesso mi sto stancando penso che stia con me solo x sfruttarmi e nn perche mi ami veramente altrimenti capirebbe anche determinate situazioni...io lo amo veramente ma lui mi sta perdendo anche xk è ossessivamente geloso di tutto quello che faccio e dico non so piu cosa fare

Re: help!
Inviato da: miks (IP registrato)
Data: Thu, 8 March 2012 - 12:41

ti do un consiglio...gliene devi parlare,xke cosi sembra ke stia con te solo x sesso.. cioe se tu gli dici ke nn ti va ma lui ti costringe,ma allora mandalo a fanc...

Re: help!
Inviato da: cecia (IP registrato)
Data: Fri, 9 March 2012 - 09:14

ha ragione miks parlatene xkè allora anke tu puoi dire ke lui nn ti ama se nn riesce a rispettare il tuo desiderio di nn fare sempre sesso. I ragazzi usano sempre sta storia se nn fai quello ke vogliono loro allora nn li ami... è una cosa da bambini e se nn riesce a capirti forse nn è la persona giusta
Facci sapere...



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.