Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

aiuto!!!
Inviato da: marti (IP registrato)
Data: Thu, 2 August 2012 - 18:18

ciao a tutti! ho un ritardo di sei giorni..ho delle perdite bianche e la sento sempre bagnata..però ho notato che quando mi arrivano ho un pezzo strano dentro e anche in questo caso c'è!! non so cosa fare ho avuto rapporti ma sempre protetti siamo stati molto attenti.. sono molto in ansia aiutatemi!! sad smiley

Re: aiuto!!!
Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Fri, 3 August 2012 - 12:34

prova a spiegarci meglio... cosa intendi per un pezzo strano? E dove in vagina o fuori?

Data: Fri, 3 August 2012 - 18:54

dentro la vagina..ma il problema non è quello alla fine ce l'ho sempre.. Però ho paura neanche oggi mi sono arrivate! Ho provato a fare il test e per fortuna è negativo..

Data: Fri, 3 August 2012 - 19:58

dentro la vagina..ma il problema non è quello alla fine ce l'ho sempre.. Però ho paura neanche oggi mi sono arrivate! Ho provato a fare il test e per fortuna è negativo..

Inviato da: lala (IP registrato)
Data: Thu, 9 August 2012 - 10:17

ciao, io credo ke dovresti fare una visita genecologica, perchè se senti un qualcosa dentro non è normale, anche se l hai sempre avuto. per il resto non dovresti essere rimasta incinta se non è venuto dentro ma il ritardo può essere provocato dall'ansia. comunque non bisogna mai sottovalutare certi problemi. fai un controllo è meglio.

Inviato da: volpelety (IP registrato)
Data: Tue, 9 April 2013 - 12:46

ciao,ieri sera mentre lo stavamo facendo io e il mio ragazzo siamo stati disturbati da un auto e quando è uscito lui nn aveva più il preservativo ed era dentro di me ma nn in profondità xkè son riuscita a tirarlo fuori tranquillamente e inoltre lui nn era ancora venuto, eravamo ancora all'inizio. Siccome purtroppo già 3 sett fa ci è capitato lo stesso problema e ho preso la pillola del giorno dopo ora nn vorrei riprenderla x evitare di sballarmi tutto il ciclo anche xkè so che fa male visto che è una bomba! nn credo che ci siano pericoli di una gravidanza ma vorrei la vostra opinione x stare + tranquilla e inoltre vorrei anche sapere come mai ci succede che si sfila il preservativo!!! Grazie!

se il preservativo si sfila
Inviato da: volpelety (IP registrato)
Data: Tue, 9 April 2013 - 12:53

ciao,ieri sera mentre lo stavamo facendo io e il mio ragazzo siamo stati disturbati da un auto e quando è uscito lui nn aveva più il preservativo ed era dentro di me ma nn in profondità xkè son riuscita a tirarlo fuori tranquillamente e inoltre lui nn era ancora venuto, eravamo ancora all'inizio. Siccome purtroppo già 3 sett fa ci è capitato lo stesso problema e ho preso la pillola del giorno dopo ora nn vorrei riprenderla x evitare di sballarmi tutto il ciclo anche xkè so che fa male visto che è una bomba! nn credo che ci siano pericoli di una gravidanza ma vorrei la vostra opinione x stare + tranquilla e inoltre vorrei anche sapere come mai ci succede che si sfila il preservativo!!! Grazie!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.