Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

cilclo ritardo di 6 giorni
Inviato da: puffettina (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2012 - 10:58

ciao mi kiamo debora...o un ritardo ma perke cazzo va sempri sti ritardi li odio....uuufffffffffff pero nn ce stato mai pericolo...perke sono sposata e pillole nn ne prendo perke nn ce bisogno perke gravidanze nn ne voglio avere mai...
nn ce ne intensione...peroì ora mi stanno ritardando ke palle...cosa devo fare...fatemi sapere...grazieeeeeeeee

Re: cilclo ritardo di 6 giorni
Inviato da: pinkibutterfly (IP registrato)
Data: Wed, 26 September 2012 - 14:56

aiuto nn ho capito... nn prendi la pillola e nn vuoi gravidanze? Ma se nn prendi la pillola è ovvio ke una gravidanza può arrivare quindi???? xkè nn la prendi?
Cmq se hai un ritardo devi fare un test di gravidanza ne hai mai fatto uno?

Data: Wed, 26 September 2012 - 15:50

ma ke centra la pillola fa ingrossare e io nn la prendo perke nn voglio ingrossare..e poi io gravidanze nn ne voglio...e neanke intensione ce..va..kmq a me capita quasi sempre il ritardo.ma perke sempri sti ritardi??

Inviato da: stellina** (IP registrato)
Data: Thu, 27 September 2012 - 08:38

Il ritardo può capitare una volta ogni tanto ma se ti capita spesso dovresti fare una visita ginecologica
Ma il preservativo lo usi? Perchè se no potresti essere incinta...
In ogni caso guarda che non è vero che la pillola fa ingrassare
quelle nuove a bassi dosaggi nn danno nessun problema

Data: Tue, 2 October 2012 - 14:55

ooooooooooooleeeeeeeeeeeeeee' arrivatooooooooooooo..stamattina...meglio sono contenta.....grazie x i vostri consigli...e vvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii...ciaoo

Re: ritardo di sei giorni smiling smiley
Inviato da: stella08 (IP registrato)
Data: Wed, 3 October 2012 - 16:44

ciao a tutti, vorrei chiedere un Vostro aiuto...dato che sono inesperta in questo campo. Ho 30 anni e convivo ormai già da un pò con il mio ragazzo. Desideriamo tanto un figlio..e fatalità questo mese ancora non arrivano le rosse, non ho ancora fatto il test dato che son passati solo sei giorni di ritardo e non ho assolutamente sintomi mestruali. Accuso solo fame..fame..fame..mangio in continuazione, spesso ho mal di testa e nausea, pancia gonfissima e seno da scoppio!
Cosa devo pensare? so bene che devo fare il test..ma qualcuno mi consiglia di aspettare??o.....devo subito farlo? Non so come procedere..son presa solo dal mio lavoro ed ultimamente non ascolto più il mio corpo!

Inviato da: sammy (IP registrato)
Data: Thu, 4 October 2012 - 08:33

il test è attendibile fin dal primo giorno di ritardo quindi secondo me.... puoi farlo e poi facci sapere se c'è la bella notizia spinning smiley sticking its tongue out

Inviato da: stella82 (IP registrato)
Data: Fri, 5 October 2012 - 11:26

certo vi farò sapere...nel frattempo ti ringrazio per la risposta winking smiley

Inviato da: Giulia e Andrea (IP registrato)
Data: Fri, 12 October 2012 - 18:35

ciao a tutti ho 17 anni e da un anno ho dei rapporti non protetti con il mio ragazzo,stiamo sempre attenti ma questa volta e da 8 giorni che non mi arriva il ciclo,2 sere fà ho fatto il test di gravidanza ed era negativo però ancora nessuna traccia di ciclo..cosa mi consigliate? :*

Inviato da: mary84 (IP registrato)
Data: Sun, 14 October 2012 - 09:29

ciao anch'io ho un ritardo di 14 giorni, ho i tipici dolori mestruali ma il ciclo non arriva. Ho sempre avuto con il mio fidanzato rapporti protetti sin dall'inizio dal preservativo ma comincio ad aver paura lo stesso. E' un periodo di forte stress e infatti da alcuni mesi il mio ciclo è ballerino con ritardi di almeno una settimana, cosa faccio in attesa della visita dalla ginecologa? spero in un vostro consiglio. smiling smiley

Inviato da: stellina** (IP registrato)
Data: Mon, 15 October 2012 - 08:19

Mary
potresti fare un test di gravidanza comunque stai tranquilla hai avuto sempre rapporti protetti quindi non hai niente di cui aver paura!!!

Giulia
se il ciclo ancora nn arriva secondo me ti conviene andare da una ginecologa cmq cosa vuol dire che state attenti? Se intendi che usate il coito interrotto non è per niente sicuroooo!!!! e cioè con il coito interrotto nascono bambini winking smiley Se non volete rischiare dovete usare una protezione
ciaoo

Data: Fri, 9 November 2012 - 16:04

uufffaaaa di nuovo il ritardo..ma come devo fare...lo scorso mese mi sono venute il 2 ottobre..e ora ankora nnt...ma e possibile ke e sempre cosi'...anzi a settembre nn mi sono venute..e mi sono venute il 2 ottobre...ma cosa puo' essere sempre sti ritardii..datemi qulke risposta,,,nn ci capisco piu' nnt con questi ritardi...

Data: Fri, 9 November 2012 - 16:20

dimentikavo ke avvolte mi esce sperma bianko ma cosa puo' essere....io so ke quando esce lo sperma stanno x venire il ciclo..nn lo so..ditemi voi...x avore grziee

Data: Wed, 15 May 2013 - 16:50

ciao vi volevo dire una cosa o una ritardo di una setttimana...avvolte mi viene un dolorino sotto la pancia...km mai nn mi vengono...e puo essere ke mi esce sperma bianko cosa vuol dire ke mi stanno venendo...risp x favoree

Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Fri, 17 May 2013 - 12:34

i motivi del ritardo posso essere 1000! non so... anche se sei stressata o molto preoccupata x qualcosa il ciclo può arrivare in ritardo. Ma sei preoccupata pechè hai avuto rapporti non protetti?

Data: Wed, 29 May 2013 - 17:21

no i rapporti anke se nn e protetto se ne viene di fuori lui...la fatto sempre..ora gia da giorno 8 ke nn mi vengono e ce ne abbiamo oggi 29...pero avvolte mi kapita ke mi ritarda per un mese sano..e poi mi vengono nel mese prossimo...nn lo so ke dv fare...risponnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x favore..

Data: Wed, 29 May 2013 - 17:24

ma cosa vuol dire ke mi esce sperma bianko..quando faccio la pipi..riiiispondi...x favoreee...

Inviato da: tata-tata (IP registrato)
Data: Thu, 30 May 2013 - 07:30

ciao puffettina fai un test di gravidanza per sicurezza... quello ke esce nn è sperma ma il liquido che produce normalmente la donna solo che può essere un po' diverso nei vari periodi del ciclo cioè più o meno abbondante, più o meno filamentoso ecc...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.