ciao ragazze...spero che almeno qui troverò risposta! vorrei sapere.. mi è stata diagnosticata la candida,in effetti tra prurito insopportabile e perdite me ne ero accorta che qualcosa non andava... mi ha dato come cura gli ovuli x 6 sere piu il fluconazolo per 7 giorni. ho quasi finito la cura,stasera prenderò l ultima pasticca...ma ho notato che li sotto,alle labbra c è ancora quella sostanza bianca...cioe che vale a dire che dopo questa cura,sta schifosa candida ancora non mi passa??? anche se prurito come prima non ne ho piu... poi ho sempre avuto il ciclo regolare,ora mi sta tardando.. c entri qualcosa sta benedetta cura secondo voi? uff non no posso piu
'Il ciclo e' arrivato il 2gennaio quindi dal 12di gennaio x ogni sera ho avuti rapporti completi xhe' vogliamo avere un figlio.ora mi chiedevo se esiste qualcosa x sapere se sono incinta prima dell'arrivo del ciclo che dovredde arrivare il 29/30.grazie in anticipo mary
ciao!!!
non credo sia possibile... abbi un po' di pazienza e aspetta le mestruazioni...
se tardano puoi fare un test di gravidanza di quelli che si trovano in farmacia e sono perfettamente attendibili.
oppure puoi farti prescrivere dal tuo medico gli esami del sangue BETA HGC ....