pillola,"perdite in anticipo" e sensazioni di vomito
Inviato da:
miki8 (
IP registrato)
Data: Tue, 18 December 2012 - 15:44
spero che qualcuna di voi mi darà risposta,perchè sto un po ad agitarmi...cerco di spiegare brevemente..questo post lo sto scrivendo oggi,18-12-2012. premetto innanzitutto che prendo la pillola da 4 anni e non ho mai avuto problemi,"ciclo" sempre presente e regolare! dal 16 al 22 novembre,(cioe x 7 giorni) ho dovuto fare una cura per la candida,cura di fluconazolo 200 mg e ovuli; poi circa la settimana successiva ho dovuto prendere 3 pasticche di antistaminico,ma so ke nn interagiscono gli antistaminici con la pillola! l'unico e ultimo rapporto negli ultimi 3 mesi l ho avuto l'8 di dicembre! voi vi chiederete dov è il problema? è questo,che l altro ieri avevo strane sensazioni di vomito,e ho perdite marroni ancor prima di fare la pausa dei 7 giorni con la pillola,questo non mi è mai successo! il punto principale è questo,x ora una gravidanza non posso averla,forse sto avendo paranoie io,xke se ho avuto solo questo rapporto negli ultimi 3 mesi,ossia l'8 dicembre,dopo esattamente 9 giorni non posso già avere sensazioni di vomito,o sbaglio? e perchè queste perdite però? aspetto se mi torna la normale "emoraggia da sospensione" dato che cmq ora sto nei 7 giorni di pausa? che devo fare secondo voi??' risp vi prego