Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ho bisogno di un parere, Pericolo?
Inviato da: martina03 (IP registrato)
Data: Mon, 22 April 2013 - 01:08

Salve avrei bisogno di risolvere dei dubbi e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Premetto che usavo la pillola ma ho dovuto smetterla per dei problemi e posso iniziare a riprenderla il prossimo mese.
Venerdì mattina ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo,lui è venuto fuori ma essendo sicuro di essere venuto anche dentro mi h fatto prendere l'ansia e allora ieri mattina intorno alle 11 ho preso la pillla del giorno dopo. stasera l'abbiamo fatto con le precauzini(preservativo) ad un certo punto mi sono spostata per vedere se era tutto ok ma ci siamo accorti che il preservativo era rimasto dentro così l'ho tolto subito,ma lui era gia venuto.. secondo voi c'è pericolo di rimanere incinta? sono andata subito a lavarmi per sicurezza,non mi sembra il caso di prendere un altra pillola visto che non credo abbia effetto e che non mi faccia bene. c'è pericolo o posso star tranquilla perchè magari ancora è in circolo l'effetto della pillol del giorno dopo? ho perdite bianche e mi fa male il seno,il mese scorso mi sono venute il 2,ma di solito non sono molto regolare..vi prego rispondete perchè sono seriamente preoccupata! grazie in anticipo

Re: Ho bisogno di un parere, Pericolo?
Inviato da: *bella* (IP registrato)
Data: Thu, 25 April 2013 - 10:31

ti ho risp dall'altra parte

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.