Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
ma le perdite marroncine il giorno dopo l'atto sessuale a cosa sono associate?
Inviato da: anonima97 (IP registrato)
Data: Wed, 22 May 2013 - 12:05

Ma le perdite marroncine il giorno l'atto sessuale a cosa sono associate???? P.s con il mio ex fidanzato ho fatto petting,sesso orale (fellatio) e il ditalino e con il ditalino quando faceva in su e in giu nella mia vagina ho provato dolore e poi ho avuto la candidosi..
Poi con il ditalino prima si e toccato lui poi ha toccato la mia vagina(dentro credo) ...la candidosi potrebbe essermi venuta per il contatto tra sperma e vagina??

Re: ma le perdite marroncine il giorno dopo l'atto sessuale a cosa sono associate?
Inviato da: sole90 (IP registrato)
Data: Wed, 22 May 2013 - 14:39

guarda la candida viene per mille motivi... magari ce l'aveva già lui oppure aveva le mani sporche in questi casi bisogna stare molto attenti all'igiene

per le perdite marroncine dipende... sono i tuoi primi rapporti? perchè se è così può essere l'imene che si sta rompendo



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.