Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Posso essere incinta?
Inviato da: Clara10 (IP registrato)
Data: Mon, 27 May 2013 - 14:11

Ciao a tutti.. Ho bisogno di un aIuto, il mese scorso mi sono venute il 25 e finite il 31.. Premetto che non ho il ciclo regolare.. solo che ho avuto rapporti non protetti qualche volta ma lui è sempre venuto fuori, e sono comunque durati veramente poco.. so che si dovrebbe usare precauzioni, ho dovuto smettere la pillola da un po' di mesi e il prossimo posso riniziare.. ma devo preoccuparmi secondo voi? Ho il seno gonfio e mi fa male, avevo perdite bianche fino a ieri.. Posso stare tranquilla? Rispondete per favore..

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: beba-beba (IP registrato)
Data: Wed, 29 May 2013 - 15:59

se i rapporti sono non protetti purtroppo tranquilli al 100% non si può stare... però dai hai detto che non hai un ciclo regolare aspetta ancora qualche giorno

Inviato da: snack (IP registrato)
Data: Sun, 7 July 2013 - 22:27

Volevo chiedervi, se io prendo la pillola da 21 gg e faccio l'amore quando ho il ciclo (perciò nei 7 giorni in cui non la prendo) rischio di rimanere in cinta?

Inviato da: Ayane (IP registrato)
Data: Wed, 10 July 2013 - 12:33

Per il primo mese che la cominci è indicato anche dal ginecologo avere rapporti protetti per il primo, passa questo poi farlo senza.
Cmq non mese in cui la sospendi anche per il ciclo, non ce rischio di gravidanze indesiderate..

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.