Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
perdite marroni
Inviato da: andres (IP registrato)
Data: Mon, 10 June 2013 - 17:00

Ciao a tutti! Da ieri mattina ho delle perdite marroni ogni volta che vado al bagno,non capisco da cosa siano dovute!Il ciclo mi deve venire il 24 quindi non può essere! Aiutatemi

Re: perdite marroni
Inviato da: andres (IP registrato)
Data: Mon, 10 June 2013 - 17:24

Mi dice che ci sono 10 messaggi ma non riesco a leggerli dove devo andare aiutoo

Re: perdite marroni
Inviato da: faby (IP registrato)
Data: Thu, 20 June 2013 - 08:31

ma prendi la pillola?

Re: perdite marroni
Inviato da: angela 11 (IP registrato)
Data: Mon, 1 July 2013 - 21:27

Salve a tutte..  anche io ho un dubbio che mi perseguita da tre giorni ormai.  ho avuto un rapporto completo e protetto con il mio ragazzo venerdi 28.  Sabato 29,la sera prima di andare a dormire, ero al 13°giorno dal ciclo e ho torvato le mutandine macchiate di marrone.  Mi sono spaventata perchè una cosa del genere non mi era mai successa. Domenica 30,cioè ieri ed oggi continuo a vedere delle macchie marroni nelle mutandine anche se in quantità ridotte. Ora mi chiedo.. che cosa stà succedendo? Sono perdite date dal fatto che sono nel periodo fertide e di ovulazione? Oppure è una cosa strana e devo preoccuparmi?  Non so se è un informazione utile ma ho avuto il mio primo rapporto 3 mesi fa, e non mi è mai uscito del sangue.. è possibile che l'imene si sia rotto dopo tre mesi e che il sangue sia fuoriuscito il giorno dopo del rapporto?  Vi prego rispondetemi.. sono davvero preoccupata!  Grazie mille in anticipo!!

Re: perdite marroni
Inviato da: pamela feduzi (IP registrato)
Data: Tue, 2 July 2013 - 09:25

Ciao volevo chiedere che a me dovevano venire le mestruazioni il 24 di giugno, m a non mi sono venute , 1 settimana prima ho avuto delle perdite marroni , io con il mio moroso lho fatto sempre protetto, ma apparte 1 volta!, ma lui ha detto che é sicuro che va tutto bene, ma io non sto tranquilla per niente..voi sapete cosa sono quelle perdite prima del ciclo? E che dopo il 24 ancora non mi sono venute che é il 2 luglio :O ...potrei essere incinta? :O rispondete x favore

Re: perdite marroni
Inviato da: Sarita (IP registrato)
Data: Tue, 23 July 2013 - 12:29

forse è un po' tardi...comunque se vuoi stare tranquilla fai il test..le perdite marroni sono del tutto normali ... consiglio comunque sempre di usare il preservativo o la pillola!

Re: perdite marroni
Inviato da: valentinq (IP registrato)
Data: Wed, 11 September 2013 - 13:45

ciao sono valentina volevo sapere una risposta esatta io ee il mio ragazzo durante la pausa dei sette giorni e il primo mese che prendo la pillola si chiana kilping v molemvo fearvi due dmomandee mi e venuto dentro mentre avevo il ciclo volevamo vedere com erao ec o un dubbio ce rmandaischio? poi la sonda domanda era o preso la prima pillola cioea prima scatola e dopo dieci giorni mi e venuto dentro ce rischio?

Re: perdite marroni
Inviato da: sabu (IP registrato)
Data: Wed, 11 September 2013 - 14:11

non ho capito bene comunque ti spiego come funziona
se inizi a prenderla a partire dal primo giorno delle mestruazioni sei coperta già da subito
se invece hai iniziato ad esempio a metà ciclo devi aspettare di avere le mestruazioni e poi dal ciclo successivo sarai coperta sempre
non so se mi sono spiegata.... se no riscrivi!!!



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.