Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ciclo per due settimane..
Inviato da: Miri91 (IP registrato)
Data: Wed, 31 July 2013 - 19:20

Ciao,
vorrei un vostro parere! A voi è mai capitato che il ciclo durasse due settimane intere? A me è venuto il 17 Luglio e mi è finito ieri ma ho ancora piccole perdite, secondo voi devo preoccuparmi o può essere normale che ogni tanto il ciclo duri così tanto..? Io ho il ferro un pò basso, può dipendere da quello?

Re: Ciclo per due settimane..
Inviato da: Saratoga (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2013 - 08:25

è normale e le cause sono tante, ma per stare più tranquilla puoi sempre fare una visita! avere il ciclo abbondante non aiuta!

Data: Thu, 1 August 2013 - 15:29

Anche se alla fine di Giugno e all'inizio di Luglio avevo ancora il ciclo precedente, e ne frattempo ho avuto un rapporto PROTETTO..posso escludere una possibile gravidanza no? Non ci capisco più niente..a distanza di due settimane mi è venuto l'altro ciclo che come ho detto prima mi è finito ora...

Inviato da: Sammy (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2013 - 15:12

la gravidanza escluderei, per il ciclo così lungo dipende se era proprio ciclo o solo perdite, a me capita che le perdite durino anche un bel po' di giorni dopo il ciclo.. in caso se hai il dubbio che sia per il ferro senti la tua gine!

Data: Sun, 4 August 2013 - 14:23

Ho di nuovo perdite a distanza di due giorni dalla fine del ciclo...mha sembra proprio ciclo un altra volta. Cmq si la contatterò presto...

Inviato da: dudu (IP registrato)
Data: Wed, 6 November 2013 - 05:41

Ciao... Come e andata?? Io ho il tuo stesso problema ma nn h xarenza d ferro pero.. Spero in una risp

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.