Buonasera.. Sono nuova su questo forum.. Sono troppo preoccupata! Il 5 dicembre, terzo giorno di ciclo, ho avuto un rapporto protetto. La prima volta ha eiaculato nel preservativo fuori di me e la seconda volta non ha eiaculato. Abbiamo usato sempre il preservativo fin dall'inizio del rapporto. Mi sto preoccupando.. Aiutatemi! Oggi ho trovato delle macchie marroni sullo slip e poi niente! Non era proprio muco, perche non erano gelatinose! Mi devo preoccupare? Forse mi sono pulita male.. Aiuto!!
scusa leggo solo oggi e spero ke non ti sia sentita troppo sola ...azz, con le vacanze di mezzo forse il forum è stato un po' meno visitato...si è risolto tutto intanto? secondo me, da quel ke dici, le makkie sembrano perdite...
Ciao scusate ma sono nuova e non so bene come funziona o dove scrivere. Ho un problema che m provoca tanta angoscia
ho un ritardo d 4 giorni del ciclo, non ho avuto il premestruo ma dal primo giorno d ciclo sono caduta in ansia e io quando vado in ansia mi provoco da sola mal d stomaco, nausea... In genere ho un ciclo di 29 32 giorni. L ultimo rapporto l ho avuto sabato 14 dicembre ed ero al 4 giorno d mestruazioni, abbiamo usato il preservativo. Il rapporto precedente risale a fine novembre e le mestruazioni sn cmq arrivate l 11 dicembre, fino al 15. Ecco, ora nn m ricordo bene quando ho ovulato, xk dal 25 al 31 dicembre ho assunto un antibiotico x via Dell influenza e sarebbe dovuto essere stato a ridosso di quel periodo. Fatto sta che mi sarebbero dovute arrivare il 13 ma nn c sn. Ho male alla pancia qnd siedo o m distendo, esattamente cm il mio classico premestruo ma nn lo mai sentito cosi fortino... Inoltre m bagno facilmente. L angoscia d essere incinta so che ritarda e a me provoca anche sintomi come nausea e mi suggestiona... Cm devo comportarmi? Nel corso dello scorso anno ho avuto ritardi tipo 38 e 42 giorni ma sl in tre casi... Ho paurissima.
Secondo me è meglio se fai un test di gravidanza così ti togli ogni dubbio.. li prendi in farmacia sono semplici e attendibili! Altrimenti parlane con una ginecologa, di dove sei? non c'è uno Spazio Giovani lì?
Ho 15 anno e ho un ciclo irregolare. Il 20 marzo sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo ma niente. Il 22 ho avuto il mio primo rapporto ( preservativo e conto interrotto) ancora oggi non mi è arrivato il ciclo. Ho fatto due test risultati negativi. Sottolineo che il mio ciclo non è regolare. Aiuto mi devo preoccupare?? :,(