Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Problema: pillola dimenticata
Inviato da: Zucchina (IP registrato)
Data: Mon, 6 January 2014 - 00:00

Ciao, io ho dimenticato la pillola un giorno della prima settimana e la sera precedete avevo avuto un rapporto completo. Lo so cosa rischio, ma la mia non è una situazione normale perché io questo mese non ho avuto le mestruazioni perché non ho interrotto la pillola, ma ho iniziato subito la confezione nuova, quindi volevo cortesemente sapere se secondo voi in questo caso i rischi sono gli stessi!
Grazie

Re: Problema: pillola dimenticata
Inviato da: chiaretta99 (IP registrato)
Data: Tue, 14 January 2014 - 15:41

ciao Zucchina, hai visto ke si parla di un problema come il tuo anche nel post 'pillola dimenticata prima settimana'...secondo me un po' di riskio c'è, meglio se usi il preservativo...ma hai sentito la tua ginecologa? cosa ti ha detto? confused smiley in bocca al lupo cmq!

Re: Problema: pillola dimenticata
Inviato da: Zucchina (IP registrato)
Data: Sun, 19 January 2014 - 23:48

Ciao, si ho visto il post prima , ma volevo solo sapere se il rischio c'era anche se io non avevo avuto le mestruazioni il mese appena passato! Comunque oggi mi sarebbero dovute venire, ma niente... Aspetto qualche giorno è dopo farò il test se non ci sono novità!
(Il mio ginecologo era in ferie)
Intanto grazie!

Re: Problema: pillola yaz dimenticata Vincenza
Inviato da: Vincenza (IP registrato)
Data: Tue, 20 May 2014 - 14:39

Salve a tutti prendo la pillola yaz da tre mesi ma mi sn dimenticata di prendere la pillola nella terza fila del blister sarebbe la num 18 ...io si solito la prendo tutte le mattine alle otto ma questa volta mi sn dimenticata e l ho presa dopo 14 ore cioè la sera dopo le nove ...un paio di giorni prima ho avuto rapporto completo con il mio ragazzo poi giovedì ne la sn dimenticata ma cm mi sn ricordata l ho ripresa adesso tutte le altre le prendo la mattina alle otto però domenica ho avuto di nuovo rapporto completo sn incinta? Cosa devo fare? GeaIe se mi aiutate

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.