Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
ciclo ritarda aiuto help
Inviato da: ustylove (IP registrato)
Data: Tue, 22 April 2014 - 00:42

Salve a tutti ho un ritardo di 8 giorni. il mio ciclo doveva arrivarmi il 13 di Aprile ma oggi siamo a 22 non vedo l ombra....Ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo il 11,12 e 13 abbiamo usato preservativo ma il giorno 12 si e rotto... Sono 3 giorni che mi alzo la mattina con dolori al ventre ovaie i capezzoli un po duri come li tocco mi danno un po fastidio mi succedeva solo con il (freddo) Ho paura di far eil tst di gravidanza mi mette ansia

Ma e possibile rimanere incinta due giorni prima che mi devono arrivare le mestruazioni aspetto notizie rispondete per favore



Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 04/22/14 01:52PM a cura di ustylove.

Re: ciclo ritarda aiuto help
Inviato da: manuela1990ali (IP registrato)
Data: Wed, 23 April 2014 - 17:31

Ciao, ank io ho il tuo stesso problema, dovevano arrivarmi il9 aprile, e ankora nulla, io ho rapporti non protetti, al3giorn d ritardo ho fatt1test risult negativo, ma adess sn a 15giorni d ritardo, ho sempre perdite, a te sn arrivate?

Re: ciclo ritarda aiuto help
Inviato da: ustylove (IP registrato)
Data: Wed, 23 April 2014 - 22:04

no ancora nulla e sono tesa e da oggi ho dolore al fianco come se mi dovessero arrivare il ciclo io non ho ancora fatto il test ho paura di farlo l attesa mi uccide non so come devo comportarmi paura anche di farlo sapere hai miei



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.