Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

aiutatemi please
Inviato da: alessio (IP registrato)
Data: Mon, 31 October 2005 - 19:31

ciao a tutti scusate sono alessio...
la mia ragazza ha sempre avuto un ciclo regolare...con oggi ha un ritardo di 7 giorni...abbiamo fatto l'amore sempre cn il preservativo che nn era rotto ma prima facciamo qualche penetrazione senza...è veramente distrutta psicologicamente...ha delle perdite uguali a quelle dell'ovulazione...ha un pò di dolori al seno e sensazione premestruazioni da circa tre giorni...credete sia incinta?vi prego aiutatemi

Re: aiutatemi please
Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 31 October 2005 - 19:57

------------------ Autore: alessio ------------------------
Data: 31-10-05 20:31

ciao a tutti scusate sono alessio...
la mia ragazza ha sempre avuto un ciclo regolare...con oggi ha un ritardo di 7 giorni...abbiamo fatto l'amore sempre cn il preservativo che nn era rotto ma prima facciamo qualche penetrazione senza...è veramente distrutta psicologicamente...ha delle perdite uguali a quelle dell'ovulazione...ha un pò di dolori al seno e sensazione premestruazioni da circa tre giorni...credete sia incinta?vi prego aiutatemi
-----------------------------------------------------------------

non penso che la tua ragazza sia incinta perchè le possibilità sono poche anche se un certo fattore rischio è comunque presente.

Cerca inoltre di ricordare se hai "avvertito" ,durante i preliminari non protetti, un reflusso del liquido seminale cioè lo stimolo ad averne una fuori uscita.
Se non l'hai avuto stai più tranquillo.
Cmq MAI e dico MAI PIU' iniziare un rapporto senza preservativo perchè si può rimanere "fregati".
Cmq sono maggiori le possibilità che non sia successo niente...

Data: Mon, 31 October 2005 - 20:06

grazie mille donato....sicuramente nn lo farò mai più..ma per tranquillizzare un po di più la mia ragazza mi potresti parlare di più di quelle perdite che ha? grazie mille

Data: Mon, 31 October 2005 - 21:49

Partiamo dal presupposto che non conosco la consistenza di queste perdite :
ha altri fastidi oltra a tali perdite??(bruciore,prurito o altro).
In caso negativo,potrebbero essere le classiche perdite che si hanno prima che venga il ciclo:
poichè ha un ritardo magari le sta avendo solo ora.

Secondo la mia esperienza personale ,SE si tratta di "semplie" ritardo del ciclo la tua ragazza dovrebbe avere ancora un ritardo di un'altra settimana o forse un pò di più prima di venirle(sempre che siano perdite normali).

Cmq se queste perdite continuano e se ha altri disturbi vi conviene consultare ASSOLUTAMENTE un ginecologo (non sono un medico ).

Monitorate la situazione.
Che io sappia però le perdite non sono un sintomo di gravidanza.

Data: Tue, 1 November 2005 - 15:10

scusa donato sn sempreio alessio oggi la mia fidanzata ha avuto una perditina di sangue..piccola..ma le mestruazioni nn le sono venute...che cosa era quella piccolissima perdita di sangue rispondimi ti prego sto andando a fare il test.....mi sto cacando addosso grazie

Data: Tue, 1 November 2005 - 18:22

------------- Autore: alessio --------------
Data: 01-11-05 16:10

scusa donato sn sempreio alessio oggi la mia fidanzata ha avuto una perditina di sangue..piccola..ma le mestruazioni nn le sono venute...che cosa era quella piccolissima perdita di sangue rispondimi ti prego sto andando a fare il test.....mi sto cacando addosso grazie
-----------------------------------------------------

tranquillo,
a mio parere le stanno proprio venendo....

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.