Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

S.O.S pillola!!!!
Inviato da: Thewomaninblack_1888 (IP registrato)
Data: Tue, 20 October 2015 - 21:03

Salve a tutte, prendo la pillola da piu' o meno un anno..e mi è successo di saltare la prima pillola del primo blister,(prima settimana) e due giorni fa ho preso una pillola un po' in ritardo, sempre nell'arco delle 12h quindi non dovrebbero esserci probelmi suppongo...so che per avere una protezione completa devo aspettare una settimana ma visto che ho preso una pillola un pó in ritardo non succede nulla? Posso andare tranquilla amche dopo una settimana? Voi cosa mi consigliate? Aspetto o vado tranquilla? Scusate sono abbastanza paranoica pur sapendo io stessa che prendo la pillola da un annetto quasi. Scuaatemi grazie in anticipo!!😁

Re: S.O.S pillola!!!!
Inviato da: Thewomaninblack_1888 (IP registrato)
Data: Tue, 20 October 2015 - 21:35

Rispondere vi pregosad smiley mi ero dimanticatat di dirvi che la pilloa che ho saltato precedentemente avevo le mestruazioni e ora mi escono delle macchioline marroncine non avverto nessun male

Re: S.O.S pillola!!!!
Inviato da: Alle (IP registrato)
Data: Tue, 27 October 2015 - 15:34

quindi in pratica hai dimenticato due pillole? la prima del blister che hai preso dopo più di 12 ore e un altra che hai preso dopo meno di 12 ore?
Se è così per la seconda non ci sono problemi.... i problemi ci sono invece per la prima: ricorda che se non prendi la pillola nella prima settimana devi usare il preservativo per le settimana successiva alla dimenticanza e, se hai avuto rapporti nei tre giorni prima devi andare dal ginecologo per la pillola del giorno dopo!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.