Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ritardo
Inviato da: Daila01 (IP registrato)
Data: Sat, 20 February 2016 - 13:13

Ciao,circa dieci giorni fà ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo ma lui non è venuto dentro, pochi giorni dopo dovevano venirmi ma a oggi ho un ritardo di una settimana precisa. Cosa devo fare? Posso essere incinta?

Re: Ritardo mestruazioni
Data: Sun, 21 February 2016 - 22:55

Raga per favore aiutatemi, ho avuto un ritardo di 8 giorni precisi e da questo pomeriggio mi ritrovo piccole macchie marroni al posto del ciclo,che vuol dire???

Re: Ritardo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 22 February 2016 - 10:52

ciao Daila, secondo me è meglio fare un test per sicurezza...
è vero che non è venuto dentro però... sai che un minimo di rischio c'è a causa delle perdite pre-eiaculatorie. magari non è niente ma anche per metterti tranquilla io il test lo farei

Data: Mon, 22 February 2016 - 12:14

Sono arrivate oggi menomalee,magari era stress

Data: Tue, 1 March 2016 - 13:46

Bene!!!!!!!!!! smileys with beer

Inviato da: Stefy97 (IP registrato)
Data: Mon, 30 May 2016 - 18:00

Salve a tutti, sono molto in ansia, la mia ragazza ha un ritardo di 8 giorni, abbiamo sempre fatto l'amore con il preservetivo associato al coito interrotto, abbiamo fatto un test al 2 giorno ed è risultato negativo, ha anke perdite bianche e mal di pancia, aiutatemi sono molto in ansiaa, c'è da dire anke ke è sempre stata irregolare...

Data: Fri, 3 June 2016 - 07:19

Non preoccupatevi soprattutto con il cambio di stagione è facile che ci siano ritardi
una domanda: il preservativo lo avete usato dall'inizio del rapporto o lo mettevate solo a un un certo punto?

Inviato da: Valefa9 (IP registrato)
Data: Thu, 3 November 2016 - 21:11

Il 5 ottobre mi è venuto il ciclo, tutto regolare e con flusso normale. (premetto che ho smesso di prendere la pillola a settembre). Facendo il calcolo il 2 novembre doveva venirmi il ciclo ma ancora non si vedono perdite rosse ma soltanto abbondanti perdite bianche liquide… ultimamente ho un po di lieve nausea e mal di schiena.. ho avuto rapporti con il mio ragazzo non protetti ma comunque non ha “mai finito” dentro di me.
Mi sa dare maggiori informazioni??
Aspetto una vostra risposta al più presto
Valentina

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 4 November 2016 - 10:06

Inviato da: Valefa9 (IP registrato)
Data: Fri, 4 November 2016 - 19:24

Morbi sei stata davvero gentilissima .... lo spero proprio di non esserlo non è il momento giusto!grazie mille

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.