Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

YAZ 3 pillole dimenticate 3 settimana
Inviato da: Alessia87! (IP registrato)
Data: Tue, 18 October 2016 - 11:37

Ciao a tutti sono nuova spero che possiate aiutarmi smiling smiley... vi spiego brevemente il mio "problema " : ho avuto un rapporto non protetto il giorno 12-10-16 (13esimo giorno di assunzione pillola YAZ), ora viene il punto :
purtroppo proprio il giorno dopo ho avuto un lutto familiare, e per tanti motivi (mi sono anche trasferita da mia madre che sta lontana da me), ho dimenticato di assumere 3 pillole consecutive : la numero 16-17-18..
stamattina mi è preso un colpo quando mi sono ricordata e sono andata in farmacia a prendere un nuovo blister (purtroppo il vecchio l'ho lasciato a casa mia), e ho preso subito una pillola... stasera ricomincerò a prenderle come se non avessi avuto dimenticanze, fino al giorno di stop che è domenica 23.

Vorrei sapere se con l'unico rapporto del 12-10 potrei essere rimasta incinta... non sarebbe una brutta cosa, ma in attesa del test (se non arrivano) chiedo a voi intanto... grazie mille e scusate il disturbo smiling smiley!

Re: YAZ 3 pillole dimenticate 3 settimana
Inviato da: sia (IP registrato)
Data: Fri, 21 October 2016 - 12:48

se salti 2 pillole consecutive non sei più coperta ... tu ne hai saltate 3 per cui sì è possibile...
beh questo non vuol dire che lo sei però...
dai facci sapere smiling smiley

Inviato da: Alessia87! (IP registrato)
Data: Wed, 26 October 2016 - 11:46

sono ancora in attesa, il ciclo dovrebbe tornarmi dopo domani ovvero venerdi 28... per ora ho una tensione alla pancia e un seno che scoppia ma so che può essere anche auto-convincimento xD...
ma sono più a rischio i rapporti antecedenti (quello del 12-10) o posteriori alle dimenticanze che ho avuto?
quando potrei fare il test??

Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2016 - 09:55

ciao alessia non so dirti quali sono i rapporti più a rischio ma per il test so che è attendibile a partire dal primo giorno di ritardo del ciclo
che poi magari nel tuo caso non ci sarà mai...

Test, just a test
Inviato da: WilliamEdipt (IP registrato)
Data: Wed, 13 July 2022 - 03:02

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.