Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ritardo ciclo
Inviato da: Principessa (IP registrato)
Data: Wed, 26 October 2016 - 22:49

Salve, ho avuto un rapporto non protetto il 22/07. Il 16/08, con un ritardo di 5giorni del ciclo, ho eseguito un test di gravidanza che è risultato negativo e dopo pochi giorni è arrivato il ciclo. Ho nuovamente avuto il ciclo nel mese di settembre. Ora 27/10 ho un ritardo di 6 giorni, posso escludere la gravidanza? Non ho più avuto rapporti da quel giorno.

Re: Ritardo ciclo
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 28 October 2016 - 10:38

ti faccio una domanda: il ciclo di settembre è stato normale o un po' più lieve
del solito?

Inviato da: Valefa9 (IP registrato)
Data: Thu, 3 November 2016 - 21:10

Il 5 ottobre mi è venuto il ciclo, tutto regolare e con flusso normale. (premetto che ho smesso di prendere la pillola a settembre). Facendo il calcolo il 2 novembre doveva venirmi il ciclo ma ancora non si vedono perdite rosse ma soltanto abbondanti perdite bianche liquide… ultimamente ho un po di lieve nausea e mal di schiena.. ho avuto rapporti con il mio ragazzo non protetti ma comunque non ha “mai finito” dentro di me.
Mi sa dare maggiori informazioni??
Aspetto una vostra risposta al più presto
Valentina

Inviato da: Angixxx (IP registrato)
Data: Sun, 6 November 2016 - 21:58

Salve, premetto che ho un ciclo abbastanza irregolare e mi è capitato già altre volte di avere dei ritardi e degli anticipi di 10 giorni. L'ultimo ciclo mi è arrivato il 29 settembre, e verso la metà di ottobre ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo, (che ha anche eiaculato fuori). Alla fine però non abbiamo controllato il preservativo ma penso che se fosse stato rotto ce ne saremmo accorti. Adesso sono a 9 giorni di ritardo, e non ho nessun sintomo.. Secondo voi potrei essere incinta?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 7 November 2016 - 17:30

secondo me puoi stare tranquilla ve ne sareste accorti vedrai che arrivano.... magari aspetta ancora qualche giorno e poi per sicurezza potresti fare il test

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.