Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: Gina124 (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2017 - 14:40

Ciao a tutte, sono nuova su questo forum. Volevo sapere da voi se è possibile rimanere incinta il primo giorno di ciclo, perché io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo non protetto il primo giorno delle mestruazioni. Il mio ciclo è quasi sempre regolare (ogni 28 giorni) quindi l'ovulazione dovrebbe essere al quattordicesimo giorno. Ho letto diversi articoli su internet tutti con pareri molto contrastanti. E un ultima domanda, ormai è passato quasi un mese dal rapporto quindi se fossi incinta dovrei sentire qualcosa giusto?

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Tue, 10 January 2017 - 16:00

Ciao Gina benvenuta!
Allora ti dico quello che mi ha detto la ginecologa quando le ho chiesto se era possibile rimanere incinta durante le mestruazioni, lei dice che "non si può escludere" quindi insomma non è molto probabile ma è possibile, per cui mi ha decisamente sconsigliato di farlo dato che per me non sarebbe decisamente stato il momento di avere un bambino...
invece sul fatto di sentire qualcosa se sei incinta non credo che si senta già così presto, ma su questo non so risponderti con certezza.
se è passato quasi un mese ormai dovrebbe tornarti il ciclo... vedrai che andrà tutto bene però in futuro... eviterei per sicurezza

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: Gina124 (IP registrato)
Data: Wed, 11 January 2017 - 13:40

Va bene, grazie mille. Quindi posso stare abbastanza tranquilla diciamo?

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Mon, 16 January 2017 - 16:08

concordo secondo me sì puoi stare "abbastanza" tranquilla. Ma quando deve arrivarti il ciclo?

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: Gina14 (IP registrato)
Data: Tue, 17 January 2017 - 11:00

Doveva arrivarmi domenica, però di solito ho sempre qualche giorno di ritardo. Però ho male al seno e ho dei sintomi che di solito precedono la mestruazione, quindi non so

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 27 January 2017 - 12:15

ma hai avuto rapporti non protetti nell'ultimo mese?

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: Raily (IP registrato)
Data: Tue, 25 April 2017 - 21:44

Lo fatto il primo gg do ciclo posso romanere in cinata ? Avevo solo piccole macchie era proprio l inizio del ciclo

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 28 April 2017 - 14:16

sono sempre io... come ti ho scritto dall'altra parte è poco probabile, però nn usarlo come "metodo contraccettivo" perchè in realtà non ci sono giorni "sicuri" cioè in cui hai la certezza di non rimanere incinta

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: Mary88 (IP registrato)
Data: Tue, 1 October 2019 - 08:52

Salve, ho un ciclo regolare che oscilla tra i 29/30 giorni, ma non va mai al di sotto di questa tempistica.

Il primo giorno di ciclo ho avuto un rapporto completo. Io ho la certezza matematica di non essere incinta in quanto la durata del mio ciclo non è breve e ritengo sia impossibile che possa ovulare in settimana... Ma mi chiedo perché non si può escludere il rischio? Io penso sia rischioso nel caso si abbia una durata di ciclo di 24-25 giorni, che non è il mio caso.

Posso stare al 100% tranquilla?

Re: Mi è venuto dentro il 3giorno del ciclo aiuto! Sono incinta?
Inviato da: Giorgia rossi (IP registrato)
Data: Wed, 7 December 2022 - 20:53

Allora si come avevo il ciclo e mi dura fino a 6 giorni e dopo 3 giorni mi e venuto dentro di me e non loso se posso rimanere in cinta e quindi il ciclo celo ancora per questo volevo sapere come fare per rimanere incinta grazie

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 9 December 2022 - 13:02

i giorni più fertili sono quelli intorno al 12° giorno di ciclo e si conta a partire dal 1° giorno della mestruazione quindi in pratica i giorni migliori per restare incinta sono quelli dopo la fine della mestruazione, circa 5/8 giorni dopo

Info
Inviato da: Gioiamonte (IP registrato)
Data: Sun, 29 January 2023 - 09:18

Ciao io e mio marito durante il periodo fertile abbiamo avuto dei rapporti non protetti per avere un figlio e possibile che al primo tentativo sono incita non ho sintomi,

Info
Inviato da: Gioia12m (IP registrato)
Data: Sun, 29 January 2023 - 09:20

Ciao io e mio marito durante il periodo fertile abbiamo avuto dei rapporti non protetti per avere un figlio e possibile che al primo tentativo sono incita non ho sintomi,

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 30 January 2023 - 13:08

E' possibile però so che in genere ci vuole qualche mese primi di riuscirci
in ogni caso vi faccio tanti auguri!!!!!!!!!!!!

Mestruazioni
Inviato da: Anonimo11 (IP registrato)
Data: Wed, 8 March 2023 - 01:26

Salve ho avuto un rapporto completo al 31esimo giorno di mestruazione… la mattina L ho fatto con il mio fidanzato è il pomeriggio siccome aspettavo il ciclo mi sono venute delle piccole perdite… L indomani mi è venuto il ciclo, ma il giorno dopo avevo solo perdite… ho la possibilità di rimanere incinta??

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 13 March 2023 - 12:25

la possibilità di rimanere incinta c'è sempre se hai un rapporto non protetto perchè non esistono giorni veramente non a rischio
ma poi le mestruazioni nei giorni successivi sono riprese normali o solo perdite?

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: adryyyyyyyy (IP registrato)
Data: Sat, 8 April 2023 - 01:14

Ciao, è trascorso un mese da quando non prendo la pillola concezionale come consigliato dal mio ginecologo. Ieri in serata mi è venuto il ciclo ma oggi ho avuto i sintomi più forti siccome ne soffro. Ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo e mi è venuto dentro (non era mai successo senza l’uso della pillola ovviamente giuro che sono responsabile), subito dopo sono andata a lavarmi ed ecco… è uscito molto sangue come normalmente accadeva anche quando non prendevo la pillola. Devo preoccuparmi?? Potrei rimanere incinta?? Quanta probabilità c’è???

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 14 April 2023 - 13:26

Ciao purtroppo quando si ha un rapporto completo non protetto i rischi ci sono sempre però non ho capito il rapporto è stato prima dell'arrivo del ciclo o proprio durante le mestruazioni?

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: laura10 (IP registrato)
Data: Sun, 11 June 2023 - 13:25

Allora vi rispondo io che sono del settore.
Chi ha un ciclo regolare (e sottolineo regolare) di 28/29/30 giorni, non può in alcun modo rimanere incita se ha rapporto completi il giorno del ciclo fino ai succcessivi 6 giorni, dopo tale periodo allora SI il rischio comincia ad esserci.
Quindi NON credete alle bufale che raccontano!

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: laura10.2021 (IP registrato)
Data: Sun, 11 June 2023 - 13:25

Allora vi rispondo io che sono del settore.
Chi ha un ciclo regolare (e sottolineo regolare) di 28/29/30 giorni, non può in alcun modo rimanere incita se ha rapporto completi il giorno del ciclo fino ai succcessivi 6 giorni, dopo tale periodo allora SI il rischio comincia ad esserci.
Quindi NON credete alle bufale che raccontano!

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: giulsss (IP registrato)
Data: Sun, 11 June 2023 - 13:39

Ciao, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto perché il preservativo si è rotto. Stamattina mi è arrivato il ciclo, è possibile che possa essere comunque incinta?

Re: Mi è venuto dentro il primo giorno di ciclo, AIUTO!
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 12 June 2023 - 14:35

se il ciclo è normale cioè se dura più o meno come al solito ed è abbondante come al solito puoi stare tranquilla



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.