Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ho dimenticato la prima pillola del blister
Inviato da: Maria7788leo (IP registrato)
Data: Mon, 7 January 2019 - 11:20

Salve, sono nuova, e da due mesi che prendo loette, questo è il terzo e dopo una settimana di pausa di 7 giorni non ho preso la prima pillola del blister che dovevo iniziare martedì, di solito la prendo intorno alle 20.00,e l ho presa direttamente intorno all le 11 del mercoledì sera, premetto che nella settimana di pausa nn ho avuto rapporti completi, quindi ho iniziato mercoledì sera i torno alle 11, il giovedì l ho presa verso le 20.30 circa, e ho avuto rapporto completo con il mio ragazzo, sono a rischio o sono coperta??

Re: Ho dimenticato la prima pillola del blister
Data: Mon, 7 January 2019 - 11:31

Qualcuno che risponda? Sono in ansia

Data: Mon, 7 January 2019 - 11:55

Ragazze x favoreee

Inviato da: Ilaria bovello (IP registrato)
Data: Mon, 7 January 2019 - 16:47

Salve,ho dimenticato di prendere la pillola anticoncezionale dopo il ciclo e ho avuto rapporti non protetti,cosa posso fare?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 21 January 2019 - 16:11

Ragazze se si salta una pillola durante la prima settimana dopo il ciclo bisogna usare il preservativo per 7 giorni.
se si hanno rapporti non protetti bisogna prendere la pillola del giorno dopo

sono a rischio anche i rapporti avuti 1,2,o 3 giorni prima

Inviato da: Claaaaaaa24 (IP registrato)
Data: Thu, 18 April 2019 - 08:49

Ho dimenticata a prendere la pillola il nr.15 e ho avuto rapporto completo in quel giorno lo stesso il giorno e passato 24ore e l’ho preso insieme la pillola nr.15 e nr.16 e ho avuto di nuovo il rapporto completo...e ho dimenticato d nuovo a prendere il nr.17 e 18 passato 24ore e poi il nr.20 ho dimenticato d nuovo e l’ho ripreso insieme quel ultimo pillola,,e uso yasmin da due mesi,,cosa devo fare il rischio d gravidanza ce? Grazie

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.