Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: ALESSANDRA90 (IP registrato)
Data: Thu, 20 June 2019 - 06:04

ho fatto il test 2gg prima del presunto ritardo ed é risultato positivo..felice ed euforica. Vado dal medico che mi prescrive l hcg e vado a fare il prelievo ematico. Ieri notte mi sveglio e mi trovo in un mare di sangue.. Spaventata vado al PS ginecologia e il ginecologo dopo aver effettuato un ecografia trasvaginale mi dice che ho il ciclo. Cosa significa??? Ps:attendo l'esito delle beta.

Re: Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 27 June 2019 - 13:29

può darsi che sia stato un "falso positivo" purtroppo so che può capitare
però non so bisogna attendere l'esito delle beta
ma tu come stai?

Re: Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: ALESSANDRA90 (IP registrato)
Data: Sat, 20 July 2019 - 23:27

É stato un aborto spontaneo... L hbc era positivo... Distrutta

Re: Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 25 July 2019 - 15:27

Non sai quanto mi dispiace
nei giorni scorsi ero tornata tante volte nel forum per vedere se c'erano notizie... ma...
posso solo immaginare...
Il tuo ragazzo ti è stato vicino?
se ti va di parlare un po'... a volte è più facile farlo con chi non conosciamo

Re: Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: ALESSANDRA90 (IP registrato)
Data: Sat, 27 July 2019 - 12:51

Lui mi é stato vicino, ogni singolo momento. Era preoccupato per la mia salute, per fortuna l'eco ha confermato che tutto si é espulso in modo naturale e non c'è stato alcun raschiamento..abbiamo condiviso questo dolore.. É un segno indelebile..ancor oggi ogni bimbo che vediamo ci fa pensare a quello che poteva esser nostro figlio

Re: Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 14:41

Capisco deve essere molto dura... so che dovrà passare un po' di tempo ma... magari ne avete parlato.. pensate di riprovare?
ci vuole molto coraggio dopo un'esperienza così dura ma non è detto che non possa arrivare
E' accaduto anche ad una mia amica, all'inizio era a pezzi, soprattutto perchè in ospedale l'avevano trattata come "una delle tante" cioè le avevano detto che succede di continuo, che fa parte della natura, di non preoccuparsi e di riprovarci. Lei sul momento si era sentita ancora peggio perchè nessuno aveva considerato che un bimbo è un bimbo anche se non è ancora nato... e che se accade di continuo non è meno doloroso...
però effettivamente pian piano con il tempo è riuscita a superare le sue paure e a riprovarci

Re: Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: ALESSANDRA90 (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 10:57

Il ciclo é ritardato nuovamente ma ciò a causa dell'aborto.. Appena é arrivato é stata un'emoreggia.. Mi son anche preoccupata ma poi un'amica mi ha detto che l'utero si è pulito ed è stato normale tutto ciò... Di riprovarci al momento non se ne parla perché abbiamo troppa paura.. Troppa....

Re: Test positivo 2 giorni prima del ritardo ma arriva il ciclo
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 12:31

e come potreste non avere paura... capisco...
però se siete stati così forti da superare tutto questo, con il tempo...., potrete trovare il coraggio di avere ancora "fiducia"



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.