Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ritardo
Inviato da: Elena02 (IP registrato)
Data: Wed, 24 July 2019 - 00:23

L'abbiamo fatto sempre con il preservativo l circa due settimane fa ed ieri doveva arrivarmi il ciclo, premetto che non è mai in ritardo, anzi sempre in anticipo, ma questa volta non mi arriva. Sono parecchio preoccupata, non so cosa fare, perché non sento i soliti mal di pancia o altro, anzi ho insonnia e strane perdite.

Re: Ritardo
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Thu, 25 July 2019 - 15:30

se lui ha messo il preservativo per tutto il rapporto e se poi ha controllato che non fosse rotto potete stare tranquilli!!!
Altrimenti potresti pensare di fare un test ma 2 giorni di ritardo sono veramente pochi io aspetterei magari ancora 2 o 3 giorni

Inviato da: Elen (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 12:50

Ciao..ho sempre avuto
Il ciclo regolare..l’ho fatto con il mio ragazzo per la prima volta lui ha usato il preservativo e non è nemmeno venuto..ho un ritardo di sei giorni e non mi è mai successo posso stare tranquilla?
Ho l’ansia da un bel po’,ho fatto il test ed è uscito negativo ma non mi sono ancora tranquillizzata..

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 15:49

Secondo me non ti viene il ciclo proprio perchè non riesci a stare tranquilla
davvero non puoi essere incinta!!!

Inviato da: Elen (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 16:27

Lo so ma non riesco boh.. io ho sempre avuto il ciclo regolare..una parte di me sa che è impossibile però dall’altra parte non riesco a tranquillizzarmi

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.