Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ansia
Inviato da: Fary (IP registrato)
Data: Sat, 27 July 2019 - 22:32

Buona sera , io e il mio ragazzo questa settimana abbiamo avuto due rapporti, il martedì e il giovedì e come ribadisco erano entrambi protetti; il martedì abbiamo avuto il rapporto e alla fine lui e venuto nel profilattico e con i miei occhi ho visto la punta del profilattico pieno di sperma e per sicurezza gli ho chiesto se si fosse rotto e lui mi ha tranquillizzata dicendo di no , e la stessa cosa si e ripetuto giovedì. Ma nonostante il rapporto sia stato protetto ho sempre ansia che sia andato qualcosa di storto quindi per questo sti gioni pensando di acquistare la pillola dei 3 giorni dopo dato che la mia ansia si ostina a non passare , davvero non riesco a stare tranquilla. Ma mi hanno detto che quella pillola va assunta solo per rapporti non protetti , non so se prenderlo o no ,se potrebbe farmi male o no, quindi voi che mi dite ?per vuoi potrei stare tranquilla da ciò che vi ho raccontato?sad smiley

Re: Ansia
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 14:11

Inviato da: Elen (IP registrato)
Data: Thu, 1 August 2019 - 16:35

Ciao..ho sempre avuto
Il ciclo regolare..l’ho fatto con il mio ragazzo per la prima volta lui ha usato il preservativo e non è nemmeno venuto..ho un ritardo di sei giorni e non mi è mai successo posso stare tranquilla?
Ho l’ansia da un bel po’,ho fatto il test ed è uscito negativo ma non mi sono ancora tranquillizzata..

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 09:42

Fary e Elen
state tranquille! E' proprio l'ansia che fa ritardare il ciclo

Inviato da: elibetta (IP registrato)
Data: Fri, 2 August 2019 - 12:18

Fary
stai tranquilla se i rapporti sono stati protetti non dovresti preoccuparti non è necessario prendere la pillola del giorno dopo anche perchè ho sentito dire che contiene ormoni e può dare molti effetti collaterali

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.