Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Gravidanza
Inviato da: Deborahdebby (IP registrato)
Data: Wed, 2 October 2019 - 23:42

Ho avuto rapporti completi una settimana prima del ciclo oggi aspettavo il ciclo ma nn mi e arrivato c e la possibilità ke sia incinta

Re: Gravidanza
Inviato da: Utente2 (IP registrato)
Data: Mon, 14 October 2019 - 13:08

Buongiorno,parto dal presupposto che ho un ciclo irregolare che può saltare anche per un mese, vi spiego la mia situazione. Dopo che il mio ragazzo è venuto,dopo qualche minuto io mi sono messa accanto a lui e la mia pancia e al massimo il clitoride sono venuti a contatto con lo sperma. Dopo che si è seccato mi sono lavata le mani e poi la pancia e le parti intime. Il mio ciclo (come al solito) è in ritardo ma ho comunque paura che qualcosa possa essere andato storto...è possibile? Ci tengo a precisare che lo sperma non ha toccato la vagina se non magari mentre mi lavavo ma era già secco. Auto per favore

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 18 October 2019 - 10:51

deborah ti è arrivato il ciclo?
E' passato un po di tempo cmq sì... la possibilità c'è...

Data: Fri, 18 October 2019 - 11:01

Utente 2 secondo me puoi stare tranquilla!!
Lo sperma sarebbe almeno dovuto venire a contatto con la vagina per essere a rischio

Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Mon, 11 November 2019 - 16:41

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio..
Premetto che se arrivasse un bambino sarei la donna più felice del mondo, domenica sera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto abbastanza intenso e un paio di volte sono uscita credendo che fosse arrivato per lui il momento di venire, ma quando sono uscita per farlo venire fuori la sua cappella era bianca.. anche se lui é venuto nella mia bocca circa 10 secondi dopo io aver visto lui bianco.. é possibile che lui fosse sporco di me?
Cosa potrebbe essere quel liquido bianco se non il suo o il mio sperma..
Ah, e in tutto questo oggi aspetto il ciclo.. cioè mancava un giorno al ciclo quando abbiamo avuto questo rapporto, quindi le probabilità sono basse. No?

Data: Fri, 20 December 2019 - 16:22

eh sì le probabilità sono basse se sta per venirti il ciclo...
comunque quel liquido bianco potrebbero essere anche le perdite pre eiaculatorie del tuo ragazzo

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.