Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vi prego rispondete è urgente
Inviato da: Pina lolli (IP registrato)
Data: Sun, 12 January 2020 - 21:13

Ciao a tutti , ho avuto l’ultimo ciclo il 16 di dicembre , oggi è 12 di gennaio tra 4 giorni mi dovrebbe venire il ciclo e proprio oggi ho fatto l’amore per la prima volta, c’è stata una pe trazione e diverse spinte , ho troppa paura vi prego potete darmi una risposta

Re: Vi prego rispondete è urgente
Inviato da: Emma2000 (IP registrato)
Data: Sat, 7 March 2020 - 17:12

se ti è venuto dentro allora c’è la probabilità

Inviato da: Davide della matera (IP registrato)
Data: Wed, 10 June 2020 - 23:18

Oggi ho avuto un rapporto sessuale con preservaitvo, ma il preservativo è rimasto dentro ancora integro.. nell' estrarlo ho notato che tutto lo sperma era dentro e lei dice di non aver sentito niente (di solito quando uno ti viene dentro senti) abbiamo estratto subito preservativo e ha fatto subito bidee prima di fare bideee so è infilata due dita dentro in figa ma non sentiva bagnato ne odori di sperma domani mattina prende pillola c'è rischio che sia rimasta incinta?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Fri, 12 June 2020 - 08:05

se quella specie di anello che si trova all'inizio del preservativo è rimasto fuori dalla vagina non c'è rischio
se invece è finito dentro... potrebbe essere uscito dello sperma, non tanto però visto che lo avete trovato nel preservativo
comunque se prende anche la pillola del giorno dopo secondo me potete stare tranquilli

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.