Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
Ho paura di essere incinta.
Inviato da: Anonimo (IP registrato)
Data: Tue, 3 March 2020 - 21:55

Ciao, un mese fa ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo il primo giorno di ciclo il ciclo mi dura sempre 6 7 giorni. Adesso ho 2 giorni di ritardo, mi fa male il seno. secondo voi sono incinta?

Re: Ho paura di essere incinta.
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 19 March 2020 - 21:25

solo un test di gravidanza può darti una vera risposta...
io posso solo dirti che non ci sono giorni "sicuri" quindi anche avendo un rapporto durante il ciclo si può restare incinta.
magari intanto ti è già arrivato il ciclo ed è tutto a posto comunque per le prossime volte state attenti!!

Re: Ho paura di essere incinta.aiutoolll
Inviato da: Ludovica02 (IP registrato)
Data: Sun, 29 March 2020 - 07:53

Ciao ho sei giorni di ritardo ,prometto che col mio ragazzo non facciamo rapporti protetti però esce molto prima fuori.. ho tutti i sintomi mal di testa dolore al seno e qualche volta dolori alla pancia .. può essere causato dallo stress ansia per via del l’organizzazione del nostro matrimonio? Aiuto sono in panico

Data: Fri, 3 April 2020 - 07:12

Ciao Ludovica state attenti perchè il coito interrotto è rischioso anche se esce prima, c'è il problema delle perdite pre eiacuatorie che possono esserci anche all'inizio del rapporto.
Comunque ... di sicuro anche lo stress può far ritardare il ciclo magari aspetta 2-3 giorni e se proprio non arriva secondo me è meglio fare un test...

Ho Paura di essere incinta
Inviato da: Ele_nora03 (IP registrato)
Data: Sun, 21 June 2020 - 23:52

Premetto che era la mia orina volta, lui ha privato ad entrare più volte ma non riusciva ed era senza preservativo. In seguito l’ha messo e ha aggiunto anche del lubrificante e quindi siamo riusciti a farlo. È venuto dentro al preservativo.
Ho letto però che ci sino anche delle perdite pre eiaculatorie e anche se non ho nessun ritardo ho già ansia nonostante sia successo 3 giorni fa.
Secondo voi è possibile una gravidanza?

Re: Ho Paura di essere incinta
Data: Wed, 24 June 2020 - 13:41

ciao Ele diciamo che è possibile ma molto poco probabile...

Inviato da: Ricomincia (IP registrato)
Data: Fri, 20 November 2020 - 18:21

Ciao ,non so con chi confidarmi,ho sempre paura di restare incinta il mese scorsa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo,quando abbiamo finito siamo andati a mangiare,e dopo ci siamo rimessi a letto e lui è entrato senza preservativo per circa un minuto,poi è uscito e non abbiamo fatto nient’altro,non sicura circa due giorni dopo ho preso la pillola delle 72 ore ella one,il ciclo quel mese mi è venuto poi abbastanza puntuale ora questo mese sono molto in ansia,nonostante quella pillola dovrebbe rassicurare

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Mon, 23 November 2020 - 13:22

Ciao Ricomincia
l'unico modo per poter stare davvero tranquilla è che il tuo ragazzo indossi il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto
anch'io sarei stata preoccupata per il fatto che lui è entrato senza preservativo anche per un minuto, la durata non c'entra, se sul suo pene ci sono perdite pre eiaculatorie ci può essere una gravidanza.
comunque se dopo aver preso la pillola delle 72 ore ti è arrivato il ciclo per quel rapporto sei tranquilla.
Perchè hai paura anche questo mese? E' successo qualcos'altro?

Non so magari per poter essere più tranquilla in futuro potresti pensare di prendere anche la pillola (quella normale che si prende tutti i giorni) in questo modo anche se ci sono piccoli problemi con il preservativo... tu sei comunque coperta...

Inviato da: cotonella (IP registrato)
Data: Fri, 18 December 2020 - 08:10

Inviato da: cotonella (IP registrato)

Data: Thu, 17 December 2020 - 19:26

Salve aiutooo
Ho avuto il ciclo il 23 novembre ed il 29 ho avuto un rapporto con coito interroto luk è convinto di essere uscito in tempo. Non ho ritardi per ora ma di solito mi fa male il seno 1 settimana prima del ciclo e ora nessun sintomo 1 settimana prima. Devo preoccuparmi??

Inviato da: Mariasol (IP registrato)
Data: Mon, 18 July 2022 - 05:52

Ciao mercoledì scorso ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo inoltre lui non è venuto. Sono una ragazza con un ciclo irregolare. Mi viene sempre ansia e non so più a chi riferirmi, potrei avere una gravidanza indesiderata? , solo che so che con il preservativo e un rapporto protetto è impossibile, ma vorrei delle risposte
anche da una persona che ne sa meglio di me

Inviato da: Anonimo16 (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2022 - 09:29

Allora io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting ma vestiti quindi so che gli spermatozoi non posso attraversare i tessuti anche perché non è venuto è uscito solo del il solito liquido, la cosa che mi mette ansia è in fatto che mi dovrebbe venire il ciclo l’otto agosto siamo al venti luglio e mi fa male già il seno di solito si capitava anche una settimana prima questo dolore ma mai così tanto tempo prima e vorrei capire il perché

Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Wed, 20 July 2022 - 14:45

Stai tranquilla
può sempre capitare che un ciclo sia diverso dal solito, io ho questo tipo di fastidio anche nei giorni dell'ovulazione secondo me non c'è niente di cui preoccuparsi

Inviato da: Chantilly (IP registrato)
Data: Sat, 10 September 2022 - 12:54

Salve aiuto ho paura di essere incinta, ho avuto 2 rapporti non protetti con eiaculazione all’esterno (uno il 25 e altro il 26) appena alla fine del ciclo iniziato il 21/08
Ho il ciclo più o meno di 26/27 giorni, è una settimana circa che ho dolore ai lato del seno. Penso di aver ovulato verso il 31/08 1/09 2/09, secondo voi è possibile che sia incinta?

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Tue, 13 September 2022 - 13:27

Non so dirti se sei incinta ma di sicuro sei ancora in tempo per prendere la pillola dei 5 giorni dopo
ti consiglio di andare subito in un consultorio oppure in farmacia, se sei maggiorenne, per prendere la pillola perchè il rischio c'è...
Incrociamo le dita... facci sapere...

Inviato da: yles (IP registrato)
Data: Tue, 1 November 2022 - 21:18

Salve. il 2 ottobre io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non completo. abbiamo fatto petting e poi strusciati a letto e in doccia. Quando siamo tornati a letto abbiamo continuato ma lui mi ha toccata con le dita e infine è venuto sulla mia pancia. Ho paura di essere incinta perché mi dovevano arrivare sabato 29 ottobre (durante il rapporto ero al penultimo giorno di ciclo). Ho fatto due test, uno il 28 e l’altro il 29 ottobre, fatti al mattino entrambi negativi.
Non so cosa pensare, ho continui dolori alla pancia e alla schiena, e ho il seno dolorante

Data: Wed, 2 November 2022 - 14:02

Ciao Yles secondo me è un normale ritardo, qualche volta può capitare... ma C'è stata penetrazione anche solo per qualche secondo? Se non c'è stata puoi stare tranquilla!

Inviato da: yles (IP registrato)
Data: Wed, 2 November 2022 - 16:19

alidee Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Yles secondo me è un normale ritardo,
> qualche volta può capitare... ma C'è stata
> penetrazione anche solo per qualche secondo? Se
> non c'è stata puoi stare tranquilla!

ad un certo punto c’è stato contatto..non so sono terrorizzata. aveva messo il preservativo per qualche minuto ma non c’è stata penetrazione vera e propria

Data: Thu, 3 November 2022 - 10:55

mah secondo me non è successo niente... aspetta ancora 2 giorni e se non sono arrivate fai un ultimo test, se è negativo anche quello ti metti serena e vedrai che arrivano..!

Inviato da: jennipher (IP registrato)
Data: Wed, 30 November 2022 - 01:15

dovrei avere il mio primo rapporto sabato e sono molto ansiosa perchè ho paura di restare incinta…cosa mi consigliate?sono molto inesperta.Ci sono contraccezioni oltre il preservativo?per favore aiutatemi!!!

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 2 December 2022 - 13:47

ciao Jennifer fai molto bene ad aver paura di restare incinta perchè senza contraccezione è molto probabile! Allora guarda esistono altre cose oltre al preservativo come la pillola, o l'anello ma per averle devi fare una visita ginecologica, la visita puoi farla anche gratis in un consultorio e puoi farla senza genitori anche se sei minorenne però se è davvero questo sabato... non hai più tempo quindi l'unica possibilità è il preservativo
mi raccomando però dovete usarlo dall'inizio alla fine del rapporto perchè se lui lo mette solo verso la fine siete a rischio lo stesso perchè i ragazzi hanno delle perdite durante il rapporto che contengono spermatozoi
attenzione quindi anche al coito interrotto che è rischiosissimo!!!
Se non sei sicura di essere protetta rimanda...!!!!

Inviato da: ANSIA (IP registrato)
Data: Wed, 14 December 2022 - 16:42

Buon pomeriggio, in data 18/11 io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto dall’inizio alla fine, e in data 29/11 ho avuto il mio ciclo.
abbiamo poi avuto altri rapporti sempre tutti protetti dall’inizio alla fine, controllando eventuali rotture e non vi era niente.
eppure in questi giorni ho avvertito dolori al seno (leggerissimi), minzione frequente e soprattutto in data 12/12 ho avuto una perdita di sangue.
non capisco se sono incinta o meno…vedo la cosa molto impossibile dal momento che abbiamo avuto tutti i rapporti protetti e con tanto di ciclo.
in questo momento sono in fase di ovulazione è il prossimo ciclo dovrebbe essere il 29/12.
a questo aggiungo anche che in questi giorni sto sentendo un fastidioso prurito intimo!! aiutatemi!! non so più a cosa pensare sad smiley

Data: Thu, 15 December 2022 - 16:28

ciao! secondo me non sei incinta, il prurito e la minzione frequente possono essere sintomo di una piccola infezione, non sono un medico ma potrebbe essere candida o cose simili.... dovresti fare una visita ginecologica o comunque sentire un medico non preoccuparti che se è un'infezione va tutto a posto in pochi giorni ma ci vuole una terapia

Inviato da: Anerom (IP registrato)
Data: Wed, 1 February 2023 - 13:22

Salve vi racconto in breve la mia storia premetto ultima mestru avvenuta il 27 nov , rapporto non completo avvenuto il 17 ,il 5 gennaio faccio le beta che risultano 16 e qualcosa prenoto una visita per aborto ,il 10 vado e mi dicono che non vedono nulla , anzi mi riconsigliano di fare le beta di nuovo le rifaccio e sono a nove , dopo di che rifaccioun altra visita il 19 gennaio e continuano a dirmi che non si vede nulla …ma le mestruazioni non arriva e ag oggi non sono ancora arrivate ,un paio di giorni fa decido di fare una visita da una privata e mi dice innanzitutto che non vede nulla che vede la mia rima endometriale ispessita come in fase premestruale ,endometrio nove mm ora mi chiedo è realmente tutto normale oppure a distanza di tutto qst tempo nessuno vede che realmente posso essere incinta ? (Aggiungo che faccio test digitali in continuazione ed mi dicono negativo , è possibile dopo quasi due mesi avere un risultato negativo ma essere incinta ?

Data: Thu, 2 February 2023 - 15:36

Guarda questo può dirtelo solo un medico ma se in tre volte non hanno visto nulla secondo me non c'è nulla
ma quindi alla fine dell'ultima visita cosa ti hanno consigliato di fare?

Inviato da: ansia (IP registrato)
Data: Sat, 25 February 2023 - 15:50

ciao in questi giorni ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, non è mai venuto dentro ma fuori bensì dopo 10/15 secondi averlo uscito rischio di essere incinta?

Data: Mon, 27 February 2023 - 09:44

Ciao ansia
bene che non sia venuto dentro però il rapporto è comunque a rischio purtroppo a causa delle perdite pre eiaculatorie che contengono spermatozoi
se non sono passati più di 5 giorni dal rapporto puoi prendere la pillola dei 5 giorni dopo

Inviato da: ansia (IP registrato)
Data: Mon, 27 February 2023 - 18:12

quindi c’è la possibilità che sia incinta??

Data: Tue, 28 February 2023 - 13:31

non voglio spaventarti... diciamo che il rischio non è alto ma c'è
in pratica voi avete usato il coito interrotto che non è considerato un metodo contraccettivo proprio perchè è rischioso

Inviato da: fiona-frossi (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2023 - 06:10

Ciao ho 24 anni e ho avuto circa 15 giorni fa vari rapporti sempre protetti e test dell'acqua per vedere se era intero. Il mio problema è che ci sono stati vari bagni spinti insieme però lui dice di non essere venuto o altro. Posso stare tranquilla?tranquilla? Quando lui ti viene dentro si capisce? Sono davvero molto confusa sono le mie prime esperienze...e non ne so molto....

Data: Tue, 4 April 2023 - 14:04

cosa intendi per bagni spinti?
Cioè se eravate nell'acqua e c'è stata una penetrazione completa (anche se non è venuto) senza preservativo il rischio c'è comunque anche se siete immersi in acqua durante il rapporto ci sono le perdite pre eiaculatorie che contengono spermatozoi

Non sempre si capisce se lui ti viene dentro e so per esperienza che se... "qualcosa scappa" non lo dicono... quindi se io fossi in te non mi fiderei e gli farei usare sempre il preservativo dall'inizio alla fine del rapporto.
Se poi non lo vuole usare potete scegliere un altro tipo di protezione tipo la pillola o altro però qualcosa bisogna usare

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.