Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2
Re: Ho paura di essere incinta.
Inviato da: fionaf (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2023 - 15:42

Non abbiamo avuto, rapporto completo in acqua nel senso che ha solo provato ad infilare un po' ma è uscito subito... perché sa che queste cose mi spaventano...
Per precauzione devo fare il test?

Inviato da: fiona-frossi (IP registrato)
Data: Tue, 4 April 2023 - 15:43

Nel senso che ha provato ad infilare giuro un minimo, ma è uscito subito perché sa che queste cose non mi piacciono e mi spaventano . Devo fare per sicurezza un test di gravidanza?

Inviato da: ginamaria03 (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2023 - 10:50

Ciao ho 20 anni sono alla prima relazione e dalle prima volta che lo abbiamo fatto, abbiamo sempre usato il preservativo. Ho un ciclo molto irregolare, circa due settimane fa ho avuto dei rapporti protetti e per esperienze passate abbiamo controllato il preservativo con acqua, è risultato sano. in questi giorni ha anche provato a mettere dentro me il suo coso senza preservativo, ma roba di pochi secondi per poi toglierlo subito. Siccome le mie app riportano tutti giorni differenti di inizio delle mestruazioni e tra una di queste inizio era proprio oggi. Posso stare tranquilla oppure devo fare un test di gravidanza? Sono molto spaventata.

Inviato da: Adelaide (IP registrato)
Data: Wed, 5 April 2023 - 10:51

No tranquilla

Inviato da: Elena4 (IP registrato)
Data: Wed, 31 May 2023 - 09:31

Salve,ho avuto, stupidamente(lui non voleva metterlo perché dice che non sente niente)rapporti non protetti il 10 maggio e il 23 maggio con un ragazzo...( entrambe le volte ha eiaculato fuori)
Il 18 e il 19 maggio asciugandomi ho trovato il primo giorno una macchietta rosso vivo e il secondo due macchiette sempre rosso vivo. Nei giorni scorsi ho avuto crampi al baso ventre e mal di stomaco, mal di testa e mi si é gonfiato un pochetto il seno. Mi fa male solo se lo tocco in uno o due punti.Ieri ho avuto perdite vaginali rosa e oggi anche le ho. (Tipo filamenti)Mi sembra di aver visto anche qualcosa di marroncino ma anche qualcosa di rosso vivo..sono confusa.
Il ciclo mi deve arrivare tra 2-3 giorni. Spesso il mio ciclo non é regolare. Se ho fatto bene i conti dovrei aver ovulato il 19 maggio.
Ho paura di essere incinta, dovrei fare un test di gravidanza vero?

Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Wed, 31 May 2023 - 10:26

sì Elena per sicurezza è meglio fare un test ma aspetta il primo giorno di ritardo (sempre se ci sarà un ritardo... non è detto...)
e se riesci fallo con la prima pipì del mattino perchè è più concentrata
comunque non voglio spaventarti, magari non è successo niente comunque puoi dire al tuo ragazzo che esistono dei preservativi ultra sottili che non si sentono neanche

Inviato da: Lucia283 (IP registrato)
Data: Sat, 15 July 2023 - 05:32

Salve ,ho avuto un rapporto non protetto il giorno il 5 di luglio ( quel giorno in teoria mi doveva venire il ciclo) , ho assunto la pillola dei 5 giorno il giorno 7 di luglio . Il giorno seguente è arrivato il ciclo ( il mio ciclo dura 3 giorni , questa volta è durato 4 giorni ( l'ultimo giorno erano le perdite ) dovrebbero arrivare le mestruazioni a fine mese , potrei rimanere incinta lo stesso ?

Inviato da: Elena2 (IP registrato)
Data: Fri, 1 September 2023 - 20:28

Salve, il 10 e il 23 di maggio ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo. Succcessivamente il ciclo mi é sempre venuto.( il sangue era rosso acceso e non marrone o rosato e quindi ho escluso le perdite da spotting). Le prime volte mi é durato solo 3 giorni compresi di redidui mentre normalmente mi dura 5 e l'ultima volta che c'é l'ho avuto, ovvero il 18 di agosto, é stato così. In questi mesi ho avuto però qualche sintomo che potrebbe essere riconducibile a gravidanza come stanchezza e mal di testa. Ho fatto così un test di gravidanza clear blue, circa 4 settimane fa, con esito negativo. Ora da 3 giorni però ho un pochino di nausea, mal di testa, stanchezza, e ogni tanto prurito al seno. Quali cambiamenti assume il seno in gravidanza di preciso?
Consigli su cosa fare?

Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Mon, 4 September 2023 - 09:45

ciao Elena la stanchezza e il mal di testa si possono avere per mille motivi diversi se dopo aver fatto il test hai avuto sempre rapporti protetti dall'inizio alla fine puoi stare tranquilla
però se continui a avere questi sintomi è meglio sentire il tuo medico per capire da cosa dipende

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.