Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ritardo ciclo 13 giorni!! Rapporti con preservativo, rispondete!!!
Inviato da: Silvia9898 (IP registrato)
Data: Fri, 19 June 2020 - 17:10

Sono una ragazza di 21 anni, ho il ciclo irregolare, spesso mi arriva in ritardo di almeno 7 giorni e a volte mi salta di un mese, premetto che è un periodo molto stressante per me, io e il mio ragazzo abbiamo avuto sempre rapporti protetti, ma capita spesso che prima di avere un rapporto facciamo dei preliminari e a volte viene e mi rimane dello sperma sulla mano io mi pulisco con un asciugamano e capita che dopo i preliminari, dopo 10 minuti circa abbiamo un rapporto, il profilattico glielo metto io e ho paura che magari possano essere finiti dei residui di sperma che erano sulla mia mano anche se l ho pulita con l asciugamano, che dite?? È possibile che possa essere incinta? Grazie in anticipo smiling smiley

Modificato 4 volte. Ultima modifica il giorno 06/19/20 05:33PM a cura di Silvia9898.

Re: Ritardo ciclo 13 giorni!! Rapporti con preservativo
Inviato da: Silvia9898 (IP registrato)
Data: Fri, 19 June 2020 - 17:18

Consigliatemi!! Sono un po' preoccupata!

Re: Ritardo ciclo 13 giorni!! Rapporti con preservativo, rispondete!!!
Inviato da: carmen99 (IP registrato)
Data: Fri, 19 June 2020 - 19:20

Io ti consiglierei di fare il test, almeno per stare più tranquilla, perché se ci pensi non solo ti viene l'ansia ma fai ritardare involontariamente ancora di più il ciclo. Poi come hai detto tu non è molto regolare, quindi giusto per sicurezza fai il test. Il ritardo può essere dovuto anche allo stress, al cambio di stagione, quindi cerca di stare tranquilla.

Modificato 2 volte. Ultima modifica il giorno 06/19/20 07:23PM a cura di carmen99.

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.