Re: coito interrotto
Inviato da:
Donato (
IP registrato)
Data: Mon, 7 November 2005 - 09:38
------------------ Autore: giulia ----------------------------
Data: 06-11-05 16:35
questo messaggio è per tutti quelli che mi vogliono rispondere, ma in particolar modo per Donato che mi sembra il più diretto.
Mi chiamo giulia, ho 23 anni, da quattro stò con Marco , 25 anni, da un mese conviviamo, io prima prendevo la pillola, da quando viviamo insieme abbiamo deciso di sospenderla, ma non perchè vogliamo dei figli a tutti i costi, ma perchè anche se arrivassero non sarebbe una tragedia.
adottiamo la tecnica del coito interrotto,volevo sapere se praticata correttamente, cioè ritrazione dalla vagina in tempo ed eiaculazione completamente fuori, che possibilità di fallimento c'è? quante possibilità ho di rimanere incinta?grazie per l'attenzione...
---------------------------------------------------------------------
Steve ti ha già risposto esaurientemente.
Il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale sicuro perchè altrimenti non avrebbero modo di esistere ne preservativi ne pillole ok??
Vero è che per voi l'arrivo di un bebè non sarebbe un problema ma QUANTO peserebbe EFFETTIVAMENTE sulle vostre spalle un gravidanza adesso??
Vuoi un mio consiglio???
Siete ancora giovani:
godetevi ancora qualche anno di spensieratezza e ritagliatevi ancora del tempo SOLO per voi due.
Nel frattempo usate il preservativo(non la pillola perchè sono sempre ormoni) e lasciate passare 1-2 annetti.
Poi decidete se avere un figlio oppure no ma per adesso,nell'incertezza,optate per dedicare più tempo a VOI DUE ,perchè la famiglia ,e quindi un eventuale figlio,poserà le basi su quello che sarete riusciti a costruire nel frattempo .
Bacioni