mia esperienza
Inviato da:
#ale# (
IP registrato)
Data: Sun, 6 November 2005 - 20:14
ho 28 anni, un figlio di 4, non stò più con la madre ma abbiamo un rapporto splendido ed è importantissima per me ed io per lei, entrambi frequentiamo altra gente.I tempi in cui mi preoccupavo , ed in cui mi sono preoccupato per dei ritardi sono lontani...noi abbiamo avuto un figlio perchè utilizzavamo il metodo del coito unterrotto, all'inizio grande angoscia ma poi direi per fortuna abbiamo deciso di non abortire perchè senza Marco la mia vita sarebbe inutile, magari più semplice ma meno bella...quando ho scoperto che lei era incinta ho capito subito quando era successo, perchè mi ero accorto di non avere avuto una prontezza di riflessi sufficiente.
questa è la mia storia e magari è utile a qualcuno, ma anche io volevo fare una domanda, avevo chiesto ad un medico se le così dette perdite pre-eiaculatorie fossero potenzialmente fertili e lui mi ha detto di no. solo nel caso in cui ci fosse stato un orgasmo poco prima fossero rimasti degli smermatozoi all'interno del pene e che quindi fossero usciti quando esce questo liquido che non è sperma ma è un lubrificante, allora voi perchè continuate a dire che sono a rischio? forse da 4 anni ad oggi si è scoperto che sono perdite feconde? ha sbagliato il medico? curiosità ...grazie
(un figlio è una cosa straordinaria, ma se non si è pronti è meglio affidarsi ai contraccettivi, perchè essere genitori è fantastico ma non è un gioco!)