Ho un ritardo di 10 giorni anche se l ultimo ciclo mi è venuto il 5 gennaio,premetto che mi viene sempre ogni 30/31 giorni e no 28.Ho sempre avuto rapporti protetti ma l ansia c’è non tanto per una gravidanza ma in generale. Qualcuno mi può aiutare
Se hai avuto sempre rapporti protetti dall'inizio alla fine cioè avete usato il preservativo per tutto il rapporto puoi stare tranquilla
l'ansia e lo stress in generale possono far ritardare il ciclo
Se invece avete messo il preservativo solo verso la fine del rapporto potresti essere a rischio per le perdite pre eiaculatorie
comunque se di solito hai il ciclo ogni 30/31 giorni hai in realtà un ritardo di 5/6 giorni giusto?
Si il preservativo messo prima dell atto in se, nei preliminari no. Comunque si contando dall ultimo ciclo avrei un ritardo di 5/6 gg ma l app me ne conta 10...
Oggi ho fatto una ecografia e il dottore ha trovato le ovaie piccole e l utero vuoto, sono andata dopo a fare una ceretta e tornata a casa mi è venuto il ciclo
Bene!!
Guarda grazie per avercelo raccontato perchè la tua storia dimostra proprio che quando abbiamo paura il ciclo ritarda. Appena ti sei tranquillizzata è arrivato!
non so come sia possibile ma è così!