Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Ritardo 10 giorni
Inviato da: Eri28 (IP registrato)
Data: Thu, 11 February 2021 - 07:52

Ho un ritardo di 10 giorni anche se l ultimo ciclo mi è venuto il 5 gennaio,premetto che mi viene sempre ogni 30/31 giorni e no 28.Ho sempre avuto rapporti protetti ma l ansia c’è non tanto per una gravidanza ma in generale. Qualcuno mi può aiutare

Re: Ritardo 10 giorni
Inviato da: mariasole (IP registrato)
Data: Thu, 11 February 2021 - 08:42

Se hai avuto sempre rapporti protetti dall'inizio alla fine cioè avete usato il preservativo per tutto il rapporto puoi stare tranquilla
l'ansia e lo stress in generale possono far ritardare il ciclo

Se invece avete messo il preservativo solo verso la fine del rapporto potresti essere a rischio per le perdite pre eiaculatorie

comunque se di solito hai il ciclo ogni 30/31 giorni hai in realtà un ritardo di 5/6 giorni giusto?

Data: Thu, 11 February 2021 - 10:58

Si il preservativo messo prima dell atto in se, nei preliminari no. Comunque si contando dall ultimo ciclo avrei un ritardo di 5/6 gg ma l app me ne conta 10...

Data: Fri, 12 February 2021 - 08:48

Allora tranquilla arrivano
la causa del ritardo sarà lo stress
facci sapere nei prossimi giorni............

Data: Fri, 12 February 2021 - 12:16

Oggi ho fatto una ecografia e il dottore ha trovato le ovaie piccole e l utero vuoto, sono andata dopo a fare una ceretta e tornata a casa mi è venuto il ciclo

Data: Mon, 15 February 2021 - 09:02

Bene!!
Guarda grazie per avercelo raccontato perchè la tua storia dimostra proprio che quando abbiamo paura il ciclo ritarda. Appena ti sei tranquillizzata è arrivato!
non so come sia possibile ma è così!
smileys with beer

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.