Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Posso essere incinta?
Inviato da: Stefania.rorossi (IP registrato)
Data: Wed, 10 March 2021 - 14:08

ciao ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo 3 settimane fa. nel momento in cui si era concluso il rapporto lui è uscito fuori e mentre usciva abbiamo notato che intorno al preservativo c’era una sostanza trasparente molto elastica. io mi sono spaventata e ho subito pensato che sarei stata incinta. la settimana mi è venuto il ciclo, sempre preciso come al solito. lui dice che quella cosa che abbiamo visto, non è sperma, ma un qualcosa che provenisse da me dopo essere venuta. il ciclo mi è durato regolarmente, e oggi una settimana e mezzo dopo il ciclo ho paura di essere incinta perché ho delle perdite gelatinose, come quelle che si hanno nel periodo fertile. inoltre ho lo stomaco pensate, ma potrebbe essere anche per altri fattori. secondo lei posso essere incinta perché questa domanda mi sta torturando l’anima.

Re: Posso essere incinta?
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Wed, 10 March 2021 - 14:13

tranquilla Stefania ti è venuto il ciclo quindi sei a posto
la sostanza che avete trovato sul preservativo sarà stata il tuo liquido... inoltre le perdite gelatinose indicano che sei vicino all'ovulazione e infatti sei al 10° giorno del ciclo
tutto normale....

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.