Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

strane perdite rosse?
Inviato da: elisa (IP registrato)
Data: Mon, 7 November 2005 - 09:36

Ciao..

Volevo farti una domanda..le mestruazione mi devono venire in nove di questo mese..non ho mai avuto rapporti completi sono petting..due gioni fa mentre facevo la pipi quando mi sono pulita ero sporca di sangue,cosi mi sono messa un assorbente ,convinta che mi erano arrivate,ma quando sono tornata a controllare l’assorbente era pulito..non c’era traccia di sangue..che significa?puo essere l’inizio di una gravidanza?io ho questo dubbio perche pur non avendo avuto rapporti completi ho il dubbio che la sperma del mio moroso possa essere venuta a contatto con la mia vagina tramite le dita..aspetto una tua risposta grazie mille
rispondetemi in tanti...ho dei dubbi

Re: strane perdite rosse?
Data: Mon, 7 November 2005 - 09:40

Ciao..

Volevo farti una domanda..le mestruazione mi devono venire in nove di questo mese..non ho mai avuto rapporti completi sono petting..due gioni fa mentre facevo la pipi quando mi sono pulita ero sporca di sangue,cosi mi sono messa un assorbente ,convinta che mi erano arrivate,ma quando sono tornata a controllare l’assorbente era pulito..non c’era traccia di sangue..che significa?puo essere l’inizio di una gravidanza?io ho questo dubbio perche pur non avendo avuto rapporti completi ho il dubbio che la sperma del mio moroso possa essere venuta a contatto con la mia vagina tramite le dita..aspetto una tua risposta grazie mille
rispondetemi in tanti...ho dei dubbi
rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego

Inviato da: Donato (IP registrato)
Data: Mon, 7 November 2005 - 10:00

E' successa una cosa del genere alla mia ragazza:
poi cmq le sono venute.

Sai ,il corpo umano non è un orologio svizzero,non è una macchina ma un sistema così complesso che non si può trovare spesso il significato di ogni sua variazione.

Fatti questa domanda:
ho motivo di pensare che il petting sia stato a rischio???

Occorre che il tuo ragazzo sia prima venuto sulle sue dite e che poi ,quasi immediatamente,le abbia infilate dentro la tua vagina e fino in profondità.
A monte di tutto ciò la quantità di sperma sulle dita doveva essere tale da poter creare una reale possibilità di gravidanza.

Scusa se te lo dico ma mi sembra improbabile tutto ciò a meno che non sia stato fatto di proposito!!!
valuta le sensazioni che ti comunica il tuo corpo ma non pensare alla gravidanza .
Ciao

Data: Mon, 7 November 2005 - 10:33

grazie mille donato per aver risposto..spero davvero che tu abbia ragione..però io sono cosi,mi preoccupo tanto per questa cosa xkè per me sarebbe realmente una cosa disperata...cmq continuo a non capire perchè queste fuori uscite di sangue nelle pipi..e poi nulla..che sarà???mah????che angosca!!!

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.