Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Rapporto a rischio
Inviato da: USER11297 (IP registrato)
Data: Fri, 3 June 2022 - 07:50

Salve, vorrei un aiuto!!ho avuto un rapporto lunedì 30/05/2022 nonché 9 giorni prima delle nuove mestruazioni e capitato che nel mentre lo facevamo si e rotto il preservativo quindi rapporto completo, a questo punto panico ho aspettato che le farmacia aprivano e 5h dopo ho già assunto la pillola ellaone, l ultima mestruazione è avvenuta il 10/05/2022 ed è finita il 14/05/2022(io credo che l'ovulazione sia già avvenuta) ho un ciclo che va tra i 28/29 giorni (massimo 30 raramente) ora il ciclo è previsto per Mercoledì 08/06 posso stare tranquilla un pochino??

Re: Rapporto a rischio
Inviato da: morbi (IP registrato)
Data: Fri, 3 June 2022 - 09:38

secondo me puoi stare tranquilla anche perchè hai preso la pillola veramente presto quindi era al massimo dell'efficacia

Inviato da: USER11297 (IP registrato)
Data: Fri, 3 June 2022 - 09:46

lo spero tanto, anche perchè secondo i calcoli ero già fuori ovulazione da giorni se tutto e nella regola, però essendo una persona ansiosa al massimo,e abbastanza dura..

Inviato da: Aldo (IP registrato)
Data: Sat, 4 June 2022 - 16:41

Buonasera ho bisogno di un consiglio sono molto agitata. Allora ultimo ciclo il 6 maggio, ho cicli molto regolari che variano dai 27 ai 29 giorni. Oggi sono al 29 esimo giorno e ancora non mi tornano. Da 3-4 giorni ho il seno che mi si è gonfiati e mi fa male (spesso mi capita con l'arrivo del ciclo). In questo mese ho avuto un solo rapporto sabato scorso 28 maggio ( 23 pm) è stato protetto ma prima di farlo il mio ragazzo era già venuto e non si era pulito bene. Nonostante l'uso del preservativo può essere che il contatto tra sperma sulla base del pene e sui testicoli dell'eiaculazione precedente abbia causato qualcosa?
Un altro dubbio è inveve al 10 giorno pm (15 maggio) quando non abbiamo avuto un rapporto ma preliminari e la moa paura è quella che lui senza accorgersene avendo la mano sporca di sperma toccandomi all'interno mi abbia causato qualcosa.
Ultimo appunto è che il 20 maggio (15 pm) avevo molto muco bianco. Può essere che dovevo ancora ovulare?
Aiutatemi sono in ansia

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.