Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Pillola dimenticata la prima settimana
Inviato da: Sofia. (IP registrato)
Data: Mon, 6 June 2022 - 22:07

Salve, prendo da un anno la pillola Zoely, questo mese ho dimenticato di prendere la prima compressa del blister, e nei giorni sia precedenti che successivi ho avuto rapporti non protetti, con coito interrotto..preciso anche che dopo cinque giorni dalla pillola dimenticata, ho avuto un rapporto non protetto, e appena lui ha eiaculato (esternamente) mi ha penetrata nuovamente (senza lavarsi) per pochi secondi.. c'è qualche rischio che possa essere rimasta incinta?

Re: Pillola dimenticata la prima settimana
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Tue, 7 June 2022 - 12:28

ciao Sofia
allora io so che se si dimentica la pillola nella prima settimana bisogna avere rapporti protetti per i successivi 7 giorni
quindi il rischio... c'è.. però visto che non hai avuto rapporti completi secondo me è molto basso....

Re: Pillola dimenticata la prima settimana
Inviato da: gaiare (IP registrato)
Data: Wed, 15 June 2022 - 11:20

Buongiorno a tutti sono una ragazza di 18 anni, ieri avrei dovuto iniziare la pillola ma mi sono dimenticata di comprarla e quindi ne ho presa una da un bilaterale vecchio ma che avevo già aperto, era incastrata nel blister per non perderla ma era già aperta. Ieri sera ho avuto un rapporto e lui è venuto fuori ma nonostante ciò ho paura, quella pillola aveva ancora effetto dopo mesi esposta all’aria? Oggi ne devo prendere due? Devo prendere una pillola del giorno dopo? Aiuto

Re: Pillola dimenticata
Inviato da: Lala94 (IP registrato)
Data: Thu, 12 January 2023 - 20:47

Salve, io ho dimenticato la pillola zoely più o meno 21 giorno però prima non ho avuto rapporti, vi spiego ho saltato la pillola senza mai più prenderla il giorno 11 il giorno 16 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo pero prendendo la pillola del giorno dopo e poi da quel 11 dicembre non ho mai più saltato una pillola? Secondo voi posso avere di nuovo rapporti completi?

Re: Pillola dimenticata la prima settimana
Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Mon, 16 January 2023 - 09:23

Ciao puoi ricominciare ad avere rapporti completi quando inizi la nuova confezione



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.