Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

La mia ragazza ha un ritardo di 10 giorni
Inviato da: mircolino46 (IP registrato)
Data: Tue, 17 January 2023 - 21:34

Aiutatemi ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto la settimana prima del suo presunto ciclo, doveva arrivarle il 9/10 gennaio secondo l’app, ma da oggi ancora niente. Siamo molto preoccupati e non sappiamo cosa far, in più l’abbiamo sempre fatto protetto, sono anche molto attento a controllare alla fine se ci sono residui ma niente.

Re: La mia ragazza ha un ritardo di 10 giorni
Inviato da: saralalla (IP registrato)
Data: Thu, 19 January 2023 - 15:19

ciao quando dici "protetto" vuol dire che avete usato il preservativo per tutto il rapporto? Perchè se è così potete stare tranquilli se invece hai messo il preservativo solo prima dell'eiaculazione ci può essere rischio a causa delle perdite pre eiaculatorie
in ogni caso se non arrivano nei prossimi 2.3 giorni fate un test per sicurezza!

Data: Fri, 20 January 2023 - 10:03

Ciao, si è stato usato dall'inizio alla fine, da oggi sono 10 giorni totali

Data: Fri, 20 January 2023 - 12:02

allora secondo me è impossibile che sia incinta
ma alla tua ragazza è mai capitato di avere 10 giorni di ritardo? Perchè non tutte le ragazze hanno il ciclo regolare di 28 giorni magari lei ha un ciclo irregolare

non so... dovrebbe sentire una ginecologa il motivo del ritardo potrebbe essere diverso

Data: Fri, 20 January 2023 - 15:57

No, il massimo di giorni è stato 33/35, l’app diceva che sarebbe arrivato il 9/10 gennaio

Data: Mon, 23 January 2023 - 10:18

allora se non le sono ancora venute vi conviene fare un test.... giusto per sicurezza...

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.