Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Ritardo di 9 giorni aiuto!!!!
Inviato da: Sabila (IP registrato)
Data: Fri, 10 February 2023 - 10:39

Ciao non so più che fare vi spiego meglio la situazione il ciclo doveva venirmi il 2 febbraio secondo l’app che monitora il mio ciclo, ho sintomi di ciclo da più di 10 giorni ovvero mal di pancia ogni tanto, dolori al seno ed è anche gonfio, e mi sento anche molto nervosa.io e il mio ragazzo abbiamo avuto tre rapporti protetti con ieaculazione esterna. Siamo sempre stati molto attenti infatti a sette giorni di ritardo fatto un test risultato negativo e mi sono tranquillizzata. Avendo 16 anni ho la mia famiglia molto preoccupata di questa situazione ma non sanno che io ho rapporti non capisco se sia un semplice ritardo o qualche altra cosa ma ho escluso una gravidanza sia per il test negativo sia perché siamo stati molto attenti sapete dirmi cos’è?dimenticavo ho anche un ciclo irregolare ma avendo rapporti ora sono molto più preoccupata per favore rispondete aiutate una ragazza più piccola di voi grazie mille !

Re: Ritardo di 9 giorni aiuto!!!!
Inviato da: Sabila (IP registrato)
Data: Sat, 11 February 2023 - 15:02

Per favore aiutatemi

Re: Ritardo di 9 giorni aiuto!!!!
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Wed, 15 February 2023 - 08:08

con un test negativo dopo 7 giorni di ritardo e il fatto che avete avuto rapporti protetti non sei incinta
le cause del ritardo possono essere varie secondo me dovresti fare una visita ginecologica



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.