Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani

Aiutatemi sono disperata
Inviato da: Sabila (IP registrato)
Data: Thu, 13 April 2023 - 18:11

ciao dottoressa ho disperatamente bisogno di un vostro consiglio…
sono una ragazza di 16 anni tra pochi mesi 17 , e la prima volta le mestruazioni sono arrivate 3,4 mesi fa all’incirca e quindi e ancora molto irregolare il mio ciclo , nonostante ciò lunedi ( 1 giorno non fertile dopo il periodo d’ovulazione da quando mi dice l’app) ho avuto il
mio primo rapporto non protetto (cosa sbagliatissima che non accadrà più) al momento in cui il mio fidanzato stava per venire si e subito spostato non venendo quindi dentro la mia vagina dopo di questo non abbiamo fatto più niente…
sono molto
preoccupata di qualche presunta gravidanza lei che dice?
(da quel giorno quando vado in bagno e mi pulisco escono delle piccole macchioline chiare o scure) (al momento del rapporto e uscito abbastanza sangue)
grazie in anticipo

Re: Aiutatemi sono disperata
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Fri, 14 April 2023 - 13:25

Ciao qui non risponde la ginecologa ma ragazze come te... se vuoi scrivere alla ginecologa devi andare sul sito dello spazio giovani parma e entrare nella sezione Chiedi

Comunque se hai dei dubbi puoi prendere la pillola dei 5 giorni dopo prova ad andare o a telefonare in un consultorio e vedrai che ti sapranno dire se è meglio prenderla o no

Inviato da: Sabila (IP registrato)
Data: Fri, 14 April 2023 - 19:26

Ciao lui è sicuro appunto che è venuto fuori, continuando da solo, quindi non stando a contatto con lo sperma… ora il mio unico problema è che vorrei evitare la pillola dei 5 giorni a causa degli effetti collaterali e non potrei fare il test anche se l’ultimo rapporto l’ho avuto 5 giorni fa? Si riuscirebbe a vedere ?
Per favore rispondete non so come fare

Inviato da: alidee (IP registrato)
Data: Thu, 20 April 2023 - 15:20

no per fare il test devi aspettare il primo giorno di ritardo del ciclo oppure circa 20 giorni dal rapporto
comunque anche se lui è venuto fuori un po' di rischio resta perchè possono esserci state le perdite pre eiaculatorie

Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.