Spazio Giovani Io e... l'amore :  Spazio Giovani
 
Ritardo di 8 giorni pillola giorno dopo
Inviato da: Valedelena88 (IP registrato)
Data: Sat, 25 February 2023 - 12:06

Buongiorno . Sono Valentina e sono nuova qui . Ho 34 anni . Ho sempre avuto cicli nella norma sia con anticoncezionali sia senza. Gli ultimi tre mesi ho avuto un ritardo di 6 giorni , il mese dopo anticipo di 5 e ora ho 8 giorni di ritardo . Ho avuto un solo rapporto a rischio e ho preso la pillola del giorno dopo dopo due ore . In teoria aveva già ovulato ma per precauzione ho preso la pillola .
Gia dal 2 gg di ritardo ho fatto un test e poi altri due ieri al 7 giorno . Negativi . Sia quelli normali che digitali clear blue. Ho avuto i soliti disturbi mal di testa un giorno, vado al bagno più spesso senza dissenteria ma normale . Ogni tanto male ai reni ma ho avuto anche dei capogiri . Effettivamente con il lavoro che faccio ho una vita trasandata e mangio un po’ male.

Secondo voi? Tutti sti test possono sbagliare ? Il rapporto è stato il 5 febbraio siamo al 25 oggi . Farò le beta in caso . Fatemi sapere grazie ❤️

Re: Ritardo di 8 giorni pillola giorno dopo
Inviato da: marianna* (IP registrato)
Data: Mon, 27 February 2023 - 09:46

Ciao benvenuta!
la pillola del giorno dopo può far anticipare o ritardare il ciclo quindi secondo me è questa la causa del ritardo
stai tranquilla con 3 test negativi puoi metterti serena



Il tuo nome: 
La tua E-mail: 
Oggetto: 
Smileys
...
(loading smileys)
This forum powered by Phorum.